La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio guardaroba

#1
ciao!
nello studiovorrei inserire un armadio che alleggerisca gli armadi delle camere da letto, cioè qui andranno riposti cappotti, coperte e lenzuola. Io l'ho organizzato così, vi sembra funzionale?
Immagine

Re: armadio guardaroba

#2
desideria ha scritto:ciao!
nello studiovorrei inserire un armadio che alleggerisca gli armadi delle camere da letto, cioè qui andranno riposti cappotti, coperte e lenzuola. Io l'ho organizzato così, vi sembra funzionale?
Immagine
ciao desideria, tranne per l'ultimo modulo (a ponte ?!) la tua composizione assomiglia molto all'armadio che ho affiancato alla libreria nel mio studio (armadio e libreria sono della stessa ditta ed essenza, solo hanno profondità differenziate) ... io la trovo una soluzione comoda e funzionale , a supporto dell'armadio in camera da letto :wink: .
Immagine

#3
l'ultimo modulo pssa sulla port. non è moltocpiente m per le cose d mare(teli,costumi..) è sufficiente.
sai, prima di disegnrlo ho fatto una listadi cos doveva entrarci

#4
desideria ha scritto:l'ultimo modulo pssa sulla port. non è moltocpiente m per le cose d mare(teli,costumi..) è sufficiente.
sai, prima di disegnrlo ho fatto una listadi cos doveva entrarci
efficiente ! desideria ma scrivi da Siena ? :shock: pure io :roll: 8) :lol: .... a farlo apposta non ci saremmo riuscite :wink:
Immagine

Re: armadio guardaroba

#5
desideria ha scritto:ciao!
nello studiovorrei inserire un armadio che alleggerisca gli armadi delle camere da letto, cioè qui andranno riposti cappotti, coperte e lenzuola. Io l'ho organizzato così, vi sembra funzionale?
Immagine
a me sembra funzionale. L'unico suggerimento che ho e` di considerare se preferisci abbassare lo spazio riservato ai cappotti per renderli piu` facilmente accessibili e spostare in alto uno dei ripiani che ora hai in basso.
Dipende da cosa usi piu` spesso.


Complimenti comunque per l'organizzazione! Io sto cercando di organizzare i miei armadi... :evil:

#6
in basso sui ripiani intendo tenere le coperte che sesistemassi in alto avrei bisogno per essere comoda della scala.
l'anta interamente a ripiani serve per biancheria da letto e da bagno
le aste per i cappotti ma non per l'uso invernale, diciamo che è un rmadio del fuori stagione. Ho fatto in modo di avere ll'ingresso un ripostiglio capiente, intendo mettere a muro la stessa asta degli armadi per tenerci cappotti e giacche di stagione e sotto scaffalatura per le scarpe.
grazie dei consigli

#7
in basso sui ripiani intendo tenere le coperte che sesistemassi in alto avrei bisogno per essere comoda della scala.
l'anta interamente a ripiani serve per biancheria da letto e da bagno
le aste per i cappotti ma non per l'uso invernale, diciamo che è un rmadio del fuori stagione. Ho fatto in modo di avere ll'ingresso un ripostiglio capiente, intendo mettere a muro la stessa asta degli armadi per tenerci cappotti e giacche di stagione e sotto scaffalatura per le scarpe.
grazie dei consigli

#8
per un armadio con queste funzioni da batteglia la marca "Battistella" come vi sembra? importo circa 1.100€