Pagina 1 di 1

colore armadio

Inviato: 07/06/08 17:48
da raggiodisole
ciao, devo ordinare l'armadio epr la camera...con un letto di tessuto grezzo color panna, parquet in rovere, pareti (per ora) bianche....di che colore posso fare l'armadio....mi piace molto il rovere con il bianco..ma il bianco starebbe bene con il tessuto del letto????....considerate che tutta la casa ha colori chiari....

Grazie!!!

Re: colore armadio

Inviato: 08/06/08 14:34
da portantica
raggiodisole ha scritto:ciao, devo ordinare l'armadio epr la camera...con un letto di tessuto grezzo color panna, parquet in rovere, pareti (per ora) bianche....di che colore posso fare l'armadio....mi piace molto il rovere con il bianco..ma il bianco starebbe bene con il tessuto del letto????....considerate che tutta la casa ha colori chiari....

Grazie!!!
Si ciao Raggiodi sole!,mi sembra possa essere una buona soluzione ad hoc per i colori gia' presenti ed i Tuoi gusti, o il rovere sbiancato(un trattamento di finitura che viene fatto sul legno a vista e che lo schiarisce molto)oppure il rovere in versione decape' che Ti consentirebbe di non creare troppi stacchi cromatici,ciao Vittorio di Portantica :lol:

Inviato: 08/06/08 14:48
da raggiodisole
Grazie del consiglio!!! Oggi ho pensato di fare l'armadio bianco con alcuni particolari come le maniglie in rovere....ho però sempre il dubbio che il bianco con il colore panna grezzo del letto non stia bene....

Inviato: 08/06/08 14:56
da GIURISTA
Personalmente, se hai un letto bianco andrei su colori crema.. un ecrù, un tortora.. ma se a te piace il bianco o il rovere non so se sei della stessa idea.. :wink: dunque potresti valutare il rovere sbiancato o un armadio a vetri..

Comunque oggigiorno le aziende hanno una vasta gamma di laccati. Prova a dare un'occhiata, sicuramente troverai un colore di tuo gradimento. Segui i consigli ma anche i tuoi gusti, alla fine deve piacere a te.

PS: posso dirti che in fiera a milano quest'anno ho visto tantissimo laccato lucido bianco e nero, oltre al ritorno del ciliegio e un pò del noce.

Inviato: 08/06/08 14:57
da portantica
raggiodisole ha scritto:Grazie del consiglio!!! Oggi ho pensato di fare l'armadio bianco con alcuni particolari come le maniglie in rovere....ho però sempre il dubbio che il bianco con il colore panna grezzo del letto non stia bene....
Ma potresti farlo color panna come il panna grezzo del letto!

Inviato: 08/06/08 15:10
da raggiodisole
L'armadio che ho visto io ha anche un colore avorio oltre al bianco..ma non mi piace molto..e poi nel corridoio appena fuori la porta avrei un mobile bianco..e anche le porte sono bianche....forse dovrei cambiare il colore del letto.....

questo è il mio album...

grazie
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

Inviato: 08/06/08 15:40
da portantica
raggiodisole ha scritto:L'armadio che ho visto io ha anche un colore avorio oltre al bianco..ma non mi piace molto..e poi nel corridoio appena fuori la porta avrei un mobile bianco..e anche le porte sono bianche....forse dovrei cambiare il colore del letto.....

questo è il mio album...

grazie
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html
Complimenti!Bella la Tua casa!.i travetti in legno...molto carina,fortunatissima!Si potresti anche cambiare il colore del letto,rilaccandolo per esempio!Ciao Vitt da Modena :lol:

Inviato: 08/06/08 15:54
da raggiodisole
Grazie!!! il letto non l'ho ancora ordinato..devo scegliere entro domani...ma mi piace molto il modello con il tessuto panna...e poi non saprei scegliere un colore..o paura che poi mi leghi troppo....stanotte mediterò!!! Grazie!!!

Inviato: 08/06/08 17:05
da portantica
raggiodisole ha scritto:Grazie!!! il letto non l'ho ancora ordinato..devo scegliere entro domani...ma mi piace molto il modello con il tessuto panna...e poi non saprei scegliere un colore..o paura che poi mi leghi troppo....stanotte mediterò!!! Grazie!!!
Per qualsiasi cosa puoi contattarmi anche direttamente,a proposito e scusami,ma perche' per risparmiare non fai rilaccare il Tuo letto anziche' comperarne un'altro?scusa ancora,Vittorio :lol:

Inviato: 08/06/08 17:08
da raggiodisole
scusa, non mi sono spiegata bene..il letto non ce l'ho...è che mi piace molto il modello in tessuto panna....domani dovrei confermarlo e sto pensando se cambiare modello o colore...Grazie!

Inviato: 08/06/08 17:39
da portantica
raggiodisole ha scritto:scusa, non mi sono spiegata bene..il letto non ce l'ho...è che mi piace molto il modello in tessuto panna....domani dovrei confermarlo e sto pensando se cambiare modello o colore...Grazie!ahh ok scusa :lol: