La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
lara_l86 ha scritto: ho dato un'occhiata al sito novamobili e l'ho trovato.. è lui: composizione 11.. .. :lol: :lol: è bellissimo

L' armadio è componibile, parte dall' angolo che misura l. cm 211.8 x 211.8 e poi ... dipende dalle misure che hai tu..... per i prezzi dovrai rivolgerti ad un rivenditore della tua tua zona...

#92
Grazie cinzia,
l'angolo di 211cm sarebbero 2 ante per parete giusto..??
il mio spazio è 3.00 x 2.53 lasiciando qualche cm nel lato corto per la finetra e 25 circa nel lato lungo perchè ho la presa.. 2.75 x 2.40 penso che vadano bene.. C'e una composizione che si può adattare alla mia camera? non puoi dirmi neanche una cifra media giusto per sapere se vale la pena girare o magari trovarne un'atro.. Grazie ancora

#93
lara_l86 ha scritto: l'angolo di 211cm sarebbero 2 ante per parete giusto..??
esatto
lara_l86 ha scritto: C'e una composizione che si può adattare alla mia camera?
Sulla parete l. cm 275 potresti mettere, dopo l' angolo, un elemento 1 anta battente l.cm 57.5 + fianco sp. cm 2.5 ( ingombro totale armadio l. cm 271.8 ).
Sulla parete l. cm 240 dopo l'elemento angolare, potresti chiudere il vano l. cm 28.2 con un' anta battente ripostiglio .
Per i prezzi vai da un rivenditore.

#94
lara_l86 ha scritto: C'e una composizione che si può adattare alla mia camera?
Sulla parete l. cm 275 potresti mettere, dopo l' angolo, un elemento 1 anta battente l.cm 57.5 + fianco sp. cm 2.5 ( ingombro totale armadio l. cm 271.8 ).
Sulla parete l. cm 240 dopo l'elemento angolare, potresti chiudere il vano l. cm 28.2 con un' anta battente ripostiglio .
Per i prezzi vai da un rivenditore.[/quote]

Grazie per le misure sei stata gentilissima.. Ora guardo un pò se riesco a trovare qualche rivenditore per il prezzo..

#95
Ciao, anche io mi sto interessando a novamobili per gli armadi della camera. Dobbiamo coprire due pareti una di circa 185cm e l'altra da 329 (togliete ad entrabe circa 20cm per interruttore e per apri-taparella). Ci hanno proposto due moduli da 72,5 per il muro piccolo e due da 100cm (non ricordo esattamente) per quella grande.
Li volevamo con ante scorrevoli e pensavamo all'esterno di farli con 3 strisce, cristallo bianco (quello dipinto internamente di bianco) sopra e sotto e al centro vetro brunito.

Come vi sembra?
per intenderci simile a questo di misuraemme ma con 3 moduli invece che 4.
Immagine