La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Map arredamenti o Mazzali?Mi date un consiglio?

#1
Ciao a tutti! Sono quasi in dirittura di arrivo....ero quasi decisa sulla camera da letto della Mazzali ( letto contenitore, armadio a 6 ante e due comodini,in legno e tamburato)quando un rivenditore che conosco mi ha proposto la Map arredamenti. Devo dire che mi è abbastanza piaciuta: il prezzo non è molto diverso dalla mazzali ( anzi direi che ci siamo....abbiamo una differenza di circa 100 Euro rispetto alla migliore proposta della mazzali).

Cosa mi dite della qualità? Meglio Map o Mazzali? Tenete conto che mi interessa anche il discorso "vernici atossiche", o "minore emissione possibile di sostanze tossiche nell'aria".

Cosa mi dite voi esperti?
Grazie!
settimocielo

#2
due ottimi prodotti di due grandi aziende...
io preferirei andare su MAP che ritengo essere un pelino sopra a MAzzali come qualità e design... poi il resto lo fa anche il rivenditore con i servizi accessori

#3
superiore a Mazzali per qualità... davvero? che ne pensano gli altri esperti? :roll: :roll: Desiner dove sei? :wink: :wink:

#4
Procurati la scheda tecnica di MAP (non si trova sul sito), sia armadi che gruppi letto.
Poi possiamo fare un confronto.
ALLEGRI

#6
stige76 ha scritto:gli armadi della map sono tutti in tamburato....ottima qualità al giusto prezzo
Tamburato c'è di diversi tipi.... se vogliamo fare un confronto bisogna scendere nello specifico....
ALLEGRI