La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Jesse

#1
Ciao a tutti, sono una novellina, sto arredando la mia casetta e sono alla fase "armadio".

Ho girato qualche negozio di arredamento (a Milano) e per ora il preventivo migliore che mi hanno fatto è per un armadio Jesse Plurimo, ante scorrevoli con specchio bronzato, lunghezza 180cm, h circa 2m 60. Mi chiedono 2100 euro. Io non ho idea di cosa possa costare un armadio decente. Secondo voi è tanto?

Ciao e grazie

#4
....cm 180 in larghezza ? Sei sicura della misura ?!?
L'anta è liscia o dogata ?
é divisa in 3 parti ( esteticamente parlando ) o è un unico "pezzo" ?
Skyline

#5
l'anta è dogata, forse i cm sono un po' meno, 2 ante 89+79 per cui i cm in effetti sono 168 nominali. 180 in realtà è la misura che vorrei io. l'anta è dogata (divisa in 3 parti... wow! ho imparato una parola nuova!)

#6
Io ho il plurimo scorrevole con vetro laccato bianco inciso. Misura quasi 4 metri (4 ante da 96) L'ho pagato 3100 euro. Cmq hanno un buon rapporto qualità prezzo; ti consiglio di farti fare due tre preventivi per lo stesso armadio perchè a me un mobiliere me lo faceva 3400 ed un altro 3600, poi girando sono sceso a 3100.

#7
cecilia_mg ha scritto:l'anta è dogata, forse i cm sono un po' meno, 2 ante 89+79 per cui i cm in effetti sono 168 nominali. 180 in realtà è la misura che vorrei io. l'anta è dogata (divisa in 3 parti... wow! ho imparato una parola nuova!)

Allora....... sistema armadio Plurimo armadio da cm 180,7 H261 composto da 1 anta da cm 76 ed un anta da cm 96 ( l'anta da cm 96, scorrendo su quella da 76 , ovviamente, non apre del tutto )
anta 3/3 vetro bronzo ( 3 settori , la dogata è un 6/6 )
costo di listino con attrezzatura interna basic , ovvero un ripiano in ogni vano ed un tubo in ogni vano, € 1.961.00 , il che sta a significare che o hai arricchito parecchio l'interno o che puoi avere un preventivo più competitivo a mio parere.
:wink:
Skyline

#8
Ciao Cecilia_mg, a noi, per un armadio della JESSE hanno fatto un preventivo di 3.815 eruini ... però è bello grosso: 3.60x2.00 (con angolo), alto 2.90.

Alla fine che cosa hai deciso?