La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chiaretta ha scritto:
Immagine
Immagine


prova...
Caspita che coincidenza,ho la camera delle stesse misure che avete voi,porta e finestra quasi nella stessa posizione,non ho optato per la cabina armadio.

#17
chiaretta ha scritto:alternativa ai due armadi contrapposti:

Immagine

Immagine


cabina armadio capiente come i 2 armadi da 2 metri.
pro: costa sicuramente meno rispetto ai due armadi
contro: l'effetto muro che si ha entrando in camera...

che ne dite? pareri/suggerimenti/critiche?[/img]
In questa ipotesi sposterei la porta della cabina armadio sul lato di fronte alla porta d'ingresso nella camera,lo trovo piu' bello,entrando non vedresti un muro.

Comunque,rimanendo con la cabina armadio, mi piace di piu' la disposizione iniziale,idea originale.

#18
dansimo ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Immagine
Immagine


prova...
Caspita che coincidenza,ho la camera delle stesse misure che avete voi,porta e finestra quasi nella stessa posizione,non ho optato per la cabina armadio.
è fantastico che abbiamo misure e disposizione simili, tu come hai fatto? se vuoi, anche in pvt...
(noi abbiamo quasi deciso di cambiare stanza, tenere per noi la + piccola con accesso diretto al bagno e lasciare questa ai futuri figli...) :)
ancora alto mare, insomma
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19
chiaretta noi abbiamo fatto proprio così: camera più piccola con bagnetto annesso a noi e altra stanza... be' diciamo per gli ospiti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#20
a me questa soluzione della cabina armadio non dispiace per niente!!!

e potresti mettere qualcosa di carino sulla parete (consolle, specchio particolare...) !!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
a me questa soluzione della cabina armadio non dispiace per niente!!!

e potresti mettere qualcosa di carino sulla parete (consolle, specchio particolare...) !!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
chiaretta ha scritto:
dansimo ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Immagine
Immagine


prova...
Caspita che coincidenza,ho la camera delle stesse misure che avete voi,porta e finestra quasi nella stessa posizione,non ho optato per la cabina armadio.
è fantastico che abbiamo misure e disposizione simili, tu come hai fatto? se vuoi, anche in pvt...
(noi abbiamo quasi deciso di cambiare stanza, tenere per noi la + piccola con accesso diretto al bagno e lasciare questa ai futuri figli...) :)
ancora alto mare, insomma
Questa sara' la nostra disposizione:


Immagine


non riesco a metterla piu' grande l'immagine.

#24
stefania_b ha scritto:chiaretta sai che a me piace le soluzione del fidanzato? :oops:
glielo dirò, gongolerà come un tacchino :)

bella la soluzione con l'armadio a tutta parete, ma nel nostro caso spostare la porta + a dx vorrebbe dire sfondare l'altra camera...

il ponte dell'Immacolata porterà consiglio :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo