La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sos!armadio camera da letto

#1
ciao a tutti ragazzi, mi chiamo monica e mi sono appena iscritta...vagavo nel web alla ricerca di una soluzione e ho trovato voi!! :D
allora, per farla breve,parete da 4,10 mt, non ho trovato un armadio tutto ad ante scorrevoli di queste dimensioni e così ho ceduto al rivenditore che mi ha convinto a prendere uno scorrevole da 2.8 mt messo centrale più due laterali ad anta battente da 0.60 (mi sembre sia cosi.. :roll: )
struttura in rovere moro con ante in vetro color tortora...peccato che dopo montato le ante scorrevoli siano diverse da quelle a battente :shock: :shock:
lui mi dice che questo è dovuto al fatto che quelle scorrevoli non hanno pannello di legno dietro mentre quelle laterali si...secondo me son proprio due bagni di colore differenti, di poco ma differenti..e considerando che non lo sto avendo in regalo così non me tengo!! Voi super esperti che mi consigliate?? stavo valutando di mettere degli specchi bruniti lateralmente oppure fare direttaamente l'anta tutta in rovere moro come la struttura e i comodini, però così otticamente sembra molto più piccolo secondo me :(
bene, mi affido a voi ed ai vostri consigli!!!
Grazie mille per avere avuto la pazienza di leggere!!
ps se vi può interessare la marca è florida...
Monica

#3
ma le ante battenti sono in vetro? :roll:


Altrimenti non ho capito, se le ante scorrevoli sono in vetro e le ante battenti sono in rovere moro.......
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
che gentile!!
per adesso le ante a battente laterali sono come quelle scorrevoli centrali...vetro color tortora- corda... solo che di due sfumature differenti!
per quello pensavo di farle sostituire con il wenge, così son sicura non ci saranno più questi problemi, ma otticamente sembrerà forse un pò più piccolo :cry:
Tu che dici?

#5
piuttosto che un simile meglio staccare col rovere moro ma e' possibile che i vetri siano di 2 partite differenti quindi il colore puo' essere leggermente diverso , e' un tuo diritto averli uguali o almeno avere uno sonto . auguri

#6
ciao dr home!
la penso esattamente come te...fosse per me ordinerei altre ante in vetro ma il rivenditore mi dice che arriverebbero nuovamente così dal momento che a far la differenza è sto benedetto pannello che c'è dietro e di cui non si può fare a meno!
alla fine le prenderò in legno e via...pazienza se sembrerà più piccolo e mi renderà l'ambiente meno luminoso!
Grazie mille per la consulenza!
Monica