La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadi mercantini

#1
Personalmente vorrei rivalutare decisamente MERCANTINI, visto che in questo forum è stata ingiustamente accantonata. Trattasi di azienda storica che produce giorno e notte. Negli armadi trovate il tamburato in abete ma non solo sulle ante, ma bensi' su TUTTO l'armadio, (il che è sempre piu' difficile) ed il laccato è ben fatto.
Ottimo qualita'/prezzo/immagine.
E' sempre un piacere proporlo ai clienti e, visto che curo personalmente il montaggio, so che faro' bella figura!
Bel design, ora anche impiallacciato con la linea MERCANTINI STUDIO, fateci un pensierino, cercate il rivenditore e fatemi sapere, Ciauz!

Re: Armadi mercantini

#2
Modulo ha scritto:Personalmente vorrei rivalutare decisamente MERCANTINI, visto che in questo forum è stata ingiustamente accantonata. Trattasi di azienda storica che produce giorno e notte. Negli armadi trovate il tamburato in abete ma non solo sulle ante, ma bensi' su TUTTO l'armadio, (il che è sempre piu' difficile) ed il laccato è ben fatto.
Ottimo qualita'/prezzo/immagine.
E' sempre un piacere proporlo ai clienti e, visto che curo personalmente il montaggio, so che faro' bella figura!
Bel design, ora anche impiallacciato con la linea MERCANTINI STUDIO, fateci un pensierino, cercate il rivenditore e fatemi sapere, Ciauz!
ciao, volevo sapere proprio la qualità degli armadi mercantini opera( mi hanno fatto un preventivo di un armadio anta battente su misura L 292 H da 200 a 279-mansarda- P 60 a euro 2490, che ne dici?) , come sono? e i comò? grazie

#3
Direi che la qualita' c'e' proprio tutta, sia negli armadi opera che nel resto e il prezzo è corretto.

#4
quoto modulo sulla qualità della suddetta ditta.

in effetti è una di quelle ditte che non sono un agglomerato di truciolato; lodevole!
e poi laccano tutto in sede ed hanno la possibilità dei colori ral.

Re: Armadi mercantini

#5
Modulo ha scritto:Personalmente vorrei rivalutare decisamente MERCANTINI, visto che in questo forum è stata ingiustamente accantonata. Trattasi di azienda storica che produce giorno e notte. Negli armadi trovate il tamburato in abete ma non solo sulle ante, ma bensi' su TUTTO l'armadio, (il che è sempre piu' difficile) ed il laccato è ben fatto.
Ottimo qualita'/prezzo/immagine.
E' sempre un piacere proporlo ai clienti e, visto che curo personalmente il montaggio, so che faro' bella figura!
Bel design, ora anche impiallacciato con la linea MERCANTINI STUDIO, fateci un pensierino, cercate il rivenditore e fatemi sapere, Ciauz!
Non è nemmeno l'unica che è stata accantonata così a priori, senza prove concrete :wink: Basta che qualcuno inizi a dare un giudizio in negativo e via.. tutti dietro al gregge.. :D
Mercantini la trattavano i miei molti anni fa, io ero piccolo.. non saprei dire esattamente come sia ora, comunque sul forum a volte escono delle prese di posizione in bene o in male di cui non riesci a capire il perchè.. :roll: :roll: mah... :D
Mobiliere

Re: Armadi mercantini

#6
GIURISTA ha scritto:
Modulo ha scritto:Personalmente vorrei rivalutare decisamente MERCANTINI, visto che in questo forum è stata ingiustamente accantonata. Trattasi di azienda storica che produce giorno e notte. Negli armadi trovate il tamburato in abete ma non solo sulle ante, ma bensi' su TUTTO l'armadio, (il che è sempre piu' difficile) ed il laccato è ben fatto.
Ottimo qualita'/prezzo/immagine.
E' sempre un piacere proporlo ai clienti e, visto che curo personalmente il montaggio, so che faro' bella figura!
Bel design, ora anche impiallacciato con la linea MERCANTINI STUDIO, fateci un pensierino, cercate il rivenditore e fatemi sapere, Ciauz!
Non è nemmeno l'unica che è stata accantonata così a priori, senza prove concrete :wink: Basta che qualcuno inizi a dare un giudizio in negativo e via.. tutti dietro al gregge.. :D
Mercantini la trattavano i miei molti anni fa, io ero piccolo.. non saprei dire esattamente come sia ora, comunque sul forum a volte escono delle prese di posizione in bene o in male di cui non riesci a capire il perchè.. :roll: :roll: mah... :D
molti anni fa lavorava bene, ma in melaminico, ora lavora bene e...impiallacciato su alcuno linee.
ovvero, secondo me, è migliorata.
e poi usa il tamburato anche sulle strutture degli armadi...