La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chiaretta ha scritto: hai ragione sulla questione ditate e sul lucido che dopo un po' può stancare :)
(il nostro armadio sarà in una nicchia di fronte alla finestra, ho scelto l'opaco anche x paura di essere abbagliata la mattina presto :))

Alla fine, gap bianco laccato opaco, 3 vani da 116 cm ciascuno, alto 261, interno color magnolia, costato 3.182. E' in linea coi vostri prezzi?
a me hanno confermato che col nuovo catalogo jesse ha aumentato i prezzi di listino del 6%...
anche il nostro armadio sarà in nicchia, con la finestra di lato, quindi anche noi abbiamo valutato l'effetto del riflesso della luce!
L'interno sarà magnolia, ma con i ripiani e le cassettiere rovere moro, a contrasto.
Il nostro è costato un po' meno (2.600 E) ma è un po' più piccolo (misura esterna 316cm, interno diviso in 4 vani da 75), e poi dipende dall'attrezzatura interna!
Io alla fine di attrezzatura extra ho messo solo 2 cassettiere da 5 cassetti e 5 ripiani aggiuntivi.

#17
CIAO SONO ALLINA VORREI TANTO VEDERE QUALCHE PROGETTO DI CASA VOSTRA PER AVERE QUALCHE IDEA PER LA MIA CASINA, MI AIUTATE? SONO NUOVA :( 8)
ALLINA

#18
chiarafe ha scritto:
f3d3 ha scritto:[OFFTOPIC]
Ciao chiarafe... mi sapresti dire di che marca è il letto
della foto 16 nel tuo album?
[\OFFTOPIC]

Scusate l'offtopic
Oggioni, modello "dove" moro (c'era scritto nella didascalia sotto la foto! :wink: )

tieni conto che era un modello di un paio di anni fa, non è detto che sia ancora in produzione!
hehe era fuori dal monitor.... sai anche quanto costa?

#19
f3d3 ha scritto: hehe era fuori dal monitor.... sai anche quanto costa?
mi spiace, ma non so dirti quanto costa..erano immagini che avevo salvato solo come spunti per l'arredamento, ma non mi ero informata dei prezzi.

#21
che bello chiarafe, mannaggia è arrivato prima il tuo (sono contenta per te). Aggiornaci mercoledi con le foto poi quando arriva il mio li confrontiamo (io l'ho preso battente ma laccato lucido)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#23
ohi che lavoraccio, ho svuotato compleatamente il vecchio armadio, l'ho smontato col maritino, ed ho pulito per bene la nicchia... siamo pronti per ricevere domani mattina l'armadio nuovo! :D
Nel frattempo ho approfittato per metter via 3 borse di vestiti da dar via :shock: incredibile come si accumuli la roba, avevo ancora della roba di 15 anni fa!

#24
siamo in trepidante attesa delle foto del vostro "piccolo" :)

anche io, approfittando del cambio di stagione, ho iniziato a far "pulizia" e a mettere da parte i vestiti da dare... :shock: :shock:
è davvero un lavoraccio. Però, che soddisfazione!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26
ed eccolo montato!
Immagine
Immagine


Non si riesce a fotografare bene perchè la stanza non è abbastanza grande da poterlo inquadrare tutto frontalmente, ma un po' si capisce dai! :P

vi piace?

#27
bello! piace :D
grazie per aver esaudito così rapidamente le nostre richieste :)

ma l'esterno è "bianco-bianco" o avorio? dalla foto sembra + scuro, tipo corda o canapa... dal vivo com'è? sul laccato opaco si vedono ditate? (dimmi di no..) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#28
l'esterno è bianco-bianco. In foto sembra più giallino probabilmente per il riflesso della luce. Sul laccato opaco non si vedono assolutamente le ditate, tranquilla! 8)