La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Attrezzatura cabina senza pannelli???

#1
Ciao a tutti.

Ho chiesto sabato un preventivo x una cabina armadio di Rimadesio e la negoziante mi ha consigliato di risparmiare i soldi dei pannelli che andrebbero alle pareti, dicendomi che pitturando i muri con una pittura semilavabile si ha una soluzione piu` igenica (dice che dietro i pannelli ci si deposita ogniqualgenere di cosa...).

La cosa ha stupito me e ha fatto storcere il naso a mio marito.

Voi mettereste bastoni, cassettiere, ecc... lasciando dietro il muro nudo o lo rivestireste con pannelli?

#2
mah....se i pannelli non sono attaccati ai muri è vero che dietro ci trovi di tutto, ma non si possono attaccare???? Il muro non mi pare così igienico per quanto lavabile....
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#3
Invece io sono d'accordissimo con la negoziante.....così risparmi un sacco di soldi e, secondo me, non cambia niente al livello igienico!
Io, se avessi dovuto fare una nicchietta per i miei abiti, avrei fatto così! :wink:

#4
Io l'ho fatta così...cioè senza pannelli.....

Pultroppo nn posso dirti se è meglio o peggio...io l'avevo sempre e solo desiderata in questo modo... :roll:

:D