La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Design Italiano e prezzi

#1
Buongiorno

(Dato che sono francese vi prego di scusarmi si ci sono degli errori quando scrivo.)

Siamo arrivati da poco nelle Marche con mi moglie, volevamo comprare degli Armadi, pero non sapiamo bene dove andare

Pensiamo che il design Italiano ha molto stilo, quindi cerchiamo in zona dove abbitiamo (intornon Ancona)

Pero sembra che ci sono nella scala dei prezzi delle marche economiche tipo
italredo/emmezzeta pero la qualita non è buona, e poi abbiamo l'impresione che c'è un slato di prezzo molto importante

La soluzione sarebbe allora di andare a l'IKEA pero non è Italiano, e la qualità è variabile

se conoscete dei posti nelle Marche dove si puo trovare mobili carrini senza spendere 3000 Euro per un armadio, buon rapporto qualita/prezzo

grazie

Christophe

Re: Design Italiano e prezzi

#2
Christophe ha scritto:Buongiorno

(Dato che sono francese vi prego di scusarmi si ci sono degli errori quando scrivo.)

Siamo arrivati da poco nelle Marche con mi moglie, volevamo comprare degli Armadi, pero non sapiamo bene dove andare

Pensiamo che il design Italiano ha molto stilo, quindi cerchiamo in zona dove abbitiamo (intornon Ancona)

Pero sembra che ci sono nella scala dei prezzi delle marche economiche tipo
italredo/emmezzeta pero la qualita non è buona, e poi abbiamo l'impresione che c'è un slato di prezzo molto importante

La soluzione sarebbe allora di andare a l'IKEA pero non è Italiano, e la qualità è variabile

se conoscete dei posti nelle Marche dove si puo trovare mobili carrini senza spendere 3000 Euro per un armadio, buon rapporto qualita/prezzo

grazie

Christophe
devi andare a vedre delle mostre di mobili non mercatoni......prova ad andare ad Ancona..in centro oppure a Jesi.....

#3
Chris...il design italiano valido ha il suo prezzo, x la produzione 00industriale00 mi fiderei piu degli svedesi :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always