La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mazzali e novamobili si possono mettere sullo stesso piano?

#1
devo arredare lo studio/camera ospiti e mi sto facendo fare disegno da un rivenditore di mazzali. le pareti da arredare fanno angolo, in una parete e nelll'angolo verrà l'armadio che si "trasforma" in libreria con annessa scrivania nell'altra parete :roll: non so se sono riuscita a spiegarmi :roll:

devo scegliere l'anta e sono troppo indecisa, moderno, come gli altri armadi e librerie della casa o con una leggera cornice che lo rende un po' più classico?


...............................................

avevo deciso per l'anta moerna, a battente con chiave, laccata bianca.

Quando sono andata a ritirare disegno e preventivo ho notato che la signora guardava un altro catalogo, non quello di mazzali ma un catalogo di NOVAMOBILI :? , quando le ho detto che credevo di scegliere mazzali lei mi ha detto che le due aziende si equivalgono, anzi c'è da preferire la novamobili perchè fa le ante con una capacità di apertura superiore a mazzali, e che per risparmiare avrei dovuto scegliere mazzali con anta a battente senza chiave. :?:
praticamente non ci sarebbe altra differenza tra le due aziende, e il preventivo sia con anta liscia che con anta lavorata, sia di mazzali che di novamobili rimane sempre di 8000 euro! :shock:

commenti? :roll:
è giusto quello che mi dicono?
ho tanto cercato in altri post opinioni su novamobili che non conosco affatto, ma non ho capito se davvero è equiparabile a mazzali.....
vi chiedo aiuto!
Ultima modifica di mamam23 il 04/02/09 11:15, modificato 2 volte in totale.

#2
uh steve me l'hai spostato?

credevo andasse bene per un sondaggio................. :roll:





ma mi sono dimenticata di inserire il sondaggio :oops:



:mrgreen:

#3
Preferisco il primo, moderno quindi. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4
direi anta liscia ma senza quella gran maniglia.....Anche io devo fare un armadio a muro nel corridoio, sarà laccato bianco opaco, proprio come il tuo. L'anta la farò liscia...alla fine è classica anche così :wink: ...solo un po' piu lineare :roll:

#5
il classico m'ha quasi ucciso!!! :shock: :shock:

MODERNO! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
Robina ha scritto:direi anta liscia ma senza quella gran maniglia.....Anche io devo fare un armadio a muro nel corridoio, sarà laccato bianco opaco, proprio come il tuo. L'anta la farò liscia...alla fine è classica anche così :wink: ...solo un po' piu lineare :roll:
si la maniglia non è quella ma quella dell'ultima foto....più o meno....

#8
Sil70 ha scritto:il classico m'ha quasi ucciso!!! :shock: :shock:

MODERNO! :lol:

forse ho sbagliato foto, questo si avvicina di più, am non riesco ad immaginarlo tutto bianco......
non so mi sembra pesante, ma a mio marito piace cosììììììììììììììììììì :evil:



chiedo il divorzio??? :lol:

Immagine

#9
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:il classico m'ha quasi ucciso!!! :shock: :shock:

MODERNO! :lol:

forse ho sbagliato foto, questo si avvicina di più, am non riesco ad immaginarlo tutto bianco......
non so mi sembra pesante, ma a mio marito piace cosììììììììììììììììììì :evil:



chiedo il divorzio??? :lol:



Immagine

da quando decidono i mariti????? 8) 8) :lol: :lol:

#10
Robina ha scritto:
da quando decidono i mariti????? 8) 8) :lol: :lol:
quoto Robina....il mezzo infarto che m'è venuto prima, ora è un infarto totale!!!! :twisted: :twisted:

quindi, trova il modo ( 8) ) di andare sul moderno.....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
Sil70 ha scritto:
Robina ha scritto:
da quando decidono i mariti????? 8) 8) :lol: :lol:
quoto Robina....il mezzo infarto che m'è venuto prima, ora è un infarto totale!!!! :twisted: :twisted:

quindi, trova il modo ( 8) ) di andare sul moderno.....
lo troverò ...stanne certa 8) :lol:

#12
si ma che brutto sito che ha fatto mazzali da quelle foto non si capisce niente, perchè nel negozio l'anta classica che mi avevano fatto vedere era classificata nelle moderne......

#13
Sil70 ha scritto:
Robina ha scritto:
da quando decidono i mariti????? 8) 8) :lol: :lol:
quoto Robina....il mezzo infarto che m'è venuto prima, ora è un infarto totale!!!! :twisted: :twisted:

quindi, trova il modo ( 8) ) di andare sul moderno.....

sil robina l'ho trovata l'anta che mi hanno fatto vedere, è esattamente questa........
Immagine

#15
questa???

Immagine
















sbang....son caduta, scusa.... :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)