La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poletti: chi la vende e\o chi la compra? Più info sul letto.

#1
Ciao, oggi siamo andati a farci fare un (penultimo) preventivo per la camera da letto.
Essa è composta da un armadio 7 ante (3 moduli da 90 cm circa più uno da 45 circa), attrezzato con 2 cassettiere (nei moduli larghi) e 4 ripiani aggiuntivi, laccato bianco opaco, è ci è stato fatto un prezzo, da scontare di 3900€ (che scontati sono venuti circa 3000, ma non siamo riusciti a capire bene, vista la presenza degli altri pezzi della camera).
Sul sito si dice che abbia un'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma i prezzi presentati sembrano un po' inferiori a questo... Qualcuno mi da qualche delucidazione?
Inoltre ci hanno detto che a marzo ci sarà un rincaro dell'8%, ma ci pare strano in questo periodo di contrazione, è vero?

Ci hanno anche presentato un letto in ferro battuto che dicono essere fatto in ferro pieno rifinito a mano, ma non conosciamo la marca, sappiamo solo che è una ditta toscana, ed il nome ci sembra essere maxim, o qualcosa del genere.Volevamo fare vedere la foto a mio padre (il finanziatore!), ma su internet non lo troviamo. Qualcuno sa di che marca si tratta? Il nome è "picasso".

Grazie a tutti!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=