La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armado pianca ante a vela e letto diamante bontempi

#1
Ciao a tutti, ieri ho visto un armadio pianca ante a vela scorrevoli laccato bianco e mi è piaciuto tantissimo e sembrava anche buono (non sono una esperta ma aveva i fianchi spessi e anche i tramezzi)
problema il prezzo: per il modello base di circa tre metri senza accessori mi hanno chiesto 3400 euro scontato!

crisi!!! anche perchè ero indirizzata ad un armadio bogart berloni (visto solo a catalogo) per il quale il prezzo era sui 2500 euro o poco più)

cosa fare? il pianca non lo conoscevo..è così tanto meglio del berloni?

altra cosa ..sempre nello stesso negozio c'era una offerta sul letto bontempi mod. diamante (circa 600 euro perchè quello di mostra) il cuoio testa di moro..è un affare??

grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di aiutarmi!!

Armadio Pianca anta Vela

#2
Ciao!
sabato sono stata in un negozio e mi hanno proposto un armadio ed un sistema di cassetti Pianca...ho visitato il sito (dal vivo non ho visto nulla) e l'armadio mi sembra molto bello. qui però si parla molto male di pianca ma non riesco a recuperare i post...come mai lo sconsigliate così tanto? nessuno ha acquistato Pianca e può darmi un'idea di come si conserva a distanza di anni il prodotto?
grazie,
chiara
by chiara

JESSE-PIANCA

#3
Tra l'altro dimenticavo di dire che in un altro negozio mi hanno proposto un armadio e una panca lunga contenitiva marca Jesse.
Qualcuno mi sa indicare tra Pianca e Jesse quale sia il migliore e che differenza di prezzo ci sia? sono ancora in attesa dei preventivi.
grazie chiara
by chiara