La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte specchiate x la cabina?

#1
Ciao a tutti, rieccomi con l'ennesimo dubbio :oops: (vi prometto che non appena inizia a vedersi qualcosa di piu` vi posto le foto!).

Che dite di fare le due ante da 60 delle porte (a scrigno) della cabina armadio in vetro specchiato?

L'idea ce l'ha data una negoziante, che ci sconsigliava quelle in vetro acidato per il fatto che comunque si vede l'interno della cabina, che solitamente non e` proprio come si vede nei depliant...

Eventualmente mi sapreste consigliare qualche alternativa?

#3
Scusa l'ignoranza in materia, ma occorre unire due vetri in questo modo?

Io ho anche il problema di un eventuale 'bordo' del vetro (non so come chiamarlo). Avendo parquet x terra, letto in ottone, porte, como` e comodini in noce, volevo fare le due porte solo in vetro, senza aggiungere un altro materiale (anche se mi sarebbero piaciute moderne profilate in alluminio, ma col letto in ottone proprio non vanno... e di cambiare il letto proprio non se ne parla, visto che lo ha fatto il mio papa`! :wink: )

#4
Essendo la porta scorrevole di tipo "SCRIGNO", questa avrà un suo telaio su binario al quale andra applicato il vetro, lo specchio o il foglio del legno da te preferito.

Per maggiori info chiami il suo falegname\vetraio\installatore di fiducia :D
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..