La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Robur mobili

#1
Salve a tutti, mi è stato fatto un preventivo con mobili del salotto della ditta "Robur", vorrei sapere se qualcuno la conosce e com'è la sua qualità.
Mi interessava una soluzione tipo quelle proposte da "Lago" e "Robur" lavora esattamente con le stesse misure e colori...sembrano fotocopie, i costi sono inferiori. Grazie per l'aiuto.
Luna

#2
Scusami, ma Robur ha dei modelli d armadio simile a Lago? Me li puoi indicare sul sito, se possibile?

Grazie
Alessandro

#3
Noi abbiamo la sala della Robur, abbiamo visitato anche una piccola esposizione in fabbrica e la qualità ci è sembrata buona. Anche se onestamente l'abbiamo scelta percchè risultava l'unica ad usare ancora la finitura rovere chiaro! pare non sia più di moda... :roll:

La sala la vedi nell'album in firma (pw in pvt)
Ultima modifica di Hella il 28/08/09 14:32, modificato 1 volta in totale.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4
omobono ha scritto:Scusami, ma Robur ha dei modelli d armadio simile a Lago? Me li puoi indicare sul sito, se possibile?

Grazie
Alessandro
Scusa Alessandro, poco dopo che avevo scritto il mio mesaggio mi sono accorta di essere nella sezione sbagliata infatti poi l'ho ripetuto nella "zona giorno"...la ROBUR fà mobilio molto molto simile a Lago sicuramente per quanto riguarda la zona giorno (i parallelepipedi laccati lucidi e colorati) per la zona notte non saprei dirti ti consiglio di entrare nel loro sito e telefonare per chiedere il rivenditore più vicino a te così da poter visionare anche su catalogo i loro prodotti e chiedere consigli al negoziante.
Se comunque ti riferivi al nuovo modello di armadio della Lago, quello ad ante laccate lucide a fascette di colore te lo sconsiglio vivamente perchè io per prima me ne ero innamorata ma poi ho avuto modo di vederlo più volte anche "alla prova" e ti assicuro che è scomodissimo, non esiste nessuna maniglia o appiglietto attarverso il quale aprire le ante, devi entrar dentro con tre dita quindi spostare l'altra anta...un meccanismo molto scomodo perchè oltretutto sporca facilmente con le ditate l'armadio, per non parlare poi di quando lo devi chiudere..dunque o ti pizzichi le dita (il mio ragazzo ancora ringrazia...! :lol: ) oppure lascia andare l'anta che quindi si sbatte in pò...e a lungo andare non penso che giovi alla struttura anche se il mobiliere ovviamente smentisce. Il prezzo? carissimo...circa 7000 euro per armadio angolare mis cm 390*150 circa.
Luna