La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colombini contro europeo

#1
buongiorno a tutti.
ho provato a fare una ricerca sul forum ed ho letto interventi sull'uno e sull'altro ma non sono riuscita a trovare nulla su un eventuale paragone tra i 2.
premetto che ho un butget molto limitato,tant'è che ero praticamente decisa ad andare a mondo convenienza per la camera,ma leggendo il forum mi sono convinta nel cercare qualcosa su colombini.

alla fine ho 2 preventivi per armadio ad ante battenti componibile,2 settimini e 2 comodini di colombini Golf e Europeo

Golf color panna matrix a poro aperto
armadio per una composizione 60+90+90+45+60 € 1650 (niente cassettiere ma aggiunti 8 ripiani)
settiminio (8 cassetti) h.1.44 € € 429
comodino 2 cassetti 45x46x48 € 140
trasporto e montaggio compreso

tot. 2788,00

Europeo color bianco frassinato
questo
Immagine
armadio 50+90+90+50+50 € 1898 (niente cassettiere ma aggiunti 8 ripiani)
2 settimini+2 comodini 695,76 (non tondi come in foto)
trasporto e montaggio esterno 7% ossia 181,60

tot. 2775,88


alla fine con molte difficoltà posso arrivare a spendere questa cifra rispetto a 1500 € che magari spenderei a mondo convenienza,e faccio bene vero?
e a parità di prezzo,cosa è meglio?

grazie mille a chi mi risponderà :D

#2
anzichè fare la ricerca solo su "armadi" ho cercato anche su "camere da letto" ed ho trovato che europeo è meglio di colombini :D

grazie lo stesso e scusate! :roll:

ora cerco qualcosa anche di pianca!

#3
ordinata la camera Europeo ci ha fatto un ulteriore sconto di 100 €
quindi mi è venuto 2495 € + 171 di spese di trasporto e montaggio :D

#4
secondo me hai fatto bene... con quei due prezzi in mano, anche io sarei andato su Europeo (considera poi che per Colombini hai la linea Golf, neanche la Vitality che è meglio). E' vero che sono quasi 1000 euro in più di quello di MondoConvenienza, ma secondo me è decisamente meglio, soprattutto perchè hai il montaggio fatto come si deve (e, in futuro, un'assistenza migliore se dovessi averne bisogno).

complimenti :D