La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

indecisa

#1
ieri mi sono fatta fare qualche preventivo per l'armadio in camera da letto. ho visto napol, caccaro, elve e lema. anta battente 8 ante lineari, altezza 290,laccato opaco chiaro con un modulo ad apertura totale con cerniere da 180 gradi. più o meno hanno lo stesso prezzo tra i 4300 e i 4500 euri. caccaro e lema non mi hanno entusiasmato come interni, in laminato. ma tra i due preferisco lema. napol dichiara gli interni in legno e in effetti mi è piaciuto abbastanza. stasera vado a vedere estel.
su su consigli..niumo che odia i negozi ha delegato la faccenda a me :roll: . datemi una mano almeno voi :lol:

Re: indecisa

#4
niumax ha scritto:ieri mi sono fatta fare qualche preventivo per l'armadio in camera da letto. ho visto napol, caccaro, elve e lema. anta battente 8 ante lineari, altezza 290,laccato opaco chiaro con un modulo ad apertura totale con cerniere da 180 gradi. più o meno hanno lo stesso prezzo tra i 4300 e i 4500 euri. caccaro e lema non mi hanno entusiasmato come interni, in laminato. ma tra i due preferisco lema. napol dichiara gli interni in legno e in effetti mi è piaciuto abbastanza. stasera vado a vedere estel.
su su consigli..niumo che odia i negozi ha delegato la faccenda a me :roll: . datemi una mano almeno voi :lol:
Conosco Lema.. ottima azienda brianzola, produce buoni armadi da sempre..in genere a un costo maggiore rispetto alle aziende menzionate.
Ciao

#6
abbiamo cambiato disposizione ..
6 ante linealri altezza 290 + elemento ad angolo ( a 90 gradi) + elemento teminale smussato.

il preventivo migliore + stato x un linegianser, laccato tortora, con due cassettiere interne x un totale di 10 cassetti, 7 ripiani interni oltre a quelli in dotazione, 1 specchio interno, una barra luminosa all'interno dell'angolo..scontato euri 4.800 montaggio compreso.
che ne dite?

#8
niumax ha scritto:abbiamo cambiato disposizione ..
6 ante linealri altezza 290 + elemento ad angolo ( a 90 gradi) + elemento teminale smussato.

il preventivo migliore + stato x un linegianser, laccato tortora, con due cassettiere interne x un totale di 10 cassetti, 7 ripiani interni oltre a quelli in dotazione, 1 specchio interno, una barra luminosa all'interno dell'angolo..scontato euri 4.800 montaggio compreso.
che ne dite?
direi ottimo calcolando la qualita del tutto legno di lineginaser

#9
Mi sembra un ottimo prezzo x quello che io reputo un'ottimo prodotto.
Io, con i suoi mobili, ho arredato tutta la casa e a distanza di anni ne sono contentissimo.

#10
infatti l'ho confermato! la consegna sarà dopo natale perchè dovremo fare qualche lavoretto in camera, ma non ha importanza..
grazie