La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Colombini

#1
Scusate, qualcuno di voi ha un armadio colombini o ne ha sentito parlare?
Il prezzo sembra molto invitante (circa 2.250 euro per un armadio di 4 metri con ante scorrevoli) ma ho paura che qualitativamente lascino molto a desiderare. Io li ho visti solo su catalogo.

#2
Ciao,
L'armadio scorrevole di Colombini, essendo un produttore di camerette, è di qualità medio bassa e con un design non impeccabile, se invece l'armadio che hai visto tu è della Vitality, sempre del gruppo Colombini che però produce camere matrimoniali, ti posso dire che è decisamente migliore sia come prodotto sia come design ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
www.menciassiarredamenti.it

#4
Ciao , io è da un pò che cerco l'armadio, di Colombini ne ho visti molti e sinceramente non mi è piaciuta la qualità (parere puramente personale).

Io ti consiglio di continuare a cercare e in particolare di vederli dal vivo, sul catalogo sembrano sempre fantastici...

#5
Leila72 ha scritto:Si il catalogo che ho visto io era tutto di camere da letto matrimoniali, quindi potrei fidarmi?
Dipende cosa cerchi :wink: . Vuoi un armadio economico ma comunque tutto sommato carino e abbastanza decente e con buon rapporto qualità prezzo? Allora va bene il Vitality.
Se invece cerchi la qualità e dunque un buon armadio, allora scarterei Vitality (che vendo e conosco bene, ma faccio sempre presente che si tratta di mobili economici!) e andrei su altre aziende, più care ma anche migliori oggettivamente :wink:
Mobiliere

#6
Ciao Leila, io ce l'ho! :D E devo dire che sono un pò in controtendenza rispetto a ciò che si dice della Colombini. Infatti, lo utilizzo plurigiornalmente (e ti assicuro che ho tanti, ma tanti abiti) e dopo cinque anni non ha un graffio. Tant'è che per la casa che sto ristrutturando ne ho già ordinato un altro.
Quello di adesso è della serie Golf.

#7
tra colombini e altre marche la differenza di qualità è molto "estetica".

se guardi alla robustezza non ci sono problemi perchè utilizzano una buona ferramenta, hanno i piedini regolabili, ripiani robusti. Se montati bene non ti danno problemi.

chiaramente poi se guardi le finiture non sono il massimo.