La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Novamobili o Nardi?

#1
Devo comprare un armadio guardaroba (circa 3 metri X 290) e voglio tenermi sul medio basso, sperando però in un minimo di qualità.
Bianco, lineare, battente, laminato. Allo stato ho trovato due possibili soluzioni: Nardi o Novamobili a prezzo comparabile (tra i 1700 e i 1900). Ciascuna ha i suoi pro e contro per misure, elementi interni, ecc.
Non sono però in grado di giudicare se ci siano significative differenze di qualità, anche perché sarò costretta a comprare su catalogo.
Grazie a tutti per i consigli

Re: Novamobili o Nardi?

#2
celeste ha scritto:Devo comprare un armadio guardaroba (circa 3 metri X 290) e voglio tenermi sul medio basso, sperando però in un minimo di qualità.
Bianco, lineare, battente, laminato. Allo stato ho trovato due possibili soluzioni: Nardi o Novamobili a prezzo comparabile (tra i 1700 e i 1900). Ciascuna ha i suoi pro e contro per misure, elementi interni, ecc.
Non sono però in grado di giudicare se ci siano significative differenze di qualità, anche perché sarò costretta a comprare su catalogo.
Grazie a tutti per i consigli
ciao celeste.
anche io sono nella tua stessa situazione.

ho in mano il preventivo di novamobili 2 ante scorrevoli 303 cm frassino bianco poro aperto.
€ 2.200
anche io comprerò da catalogo ma mi sembra abbiamo un ottimo rapporto qualità prezzo, ho visto un campione del laminato sembra ok.
tu parli di 1.900 euro ma con quale struttura interna (cassetti, ripiani, ecc...)

federico

#3
Alla fine ho scelto Novamobili, perché aveva le misure più giuste per me.
1800 Euro con un vano a giorno con 5 cassetti esterni sotto e un piano in cristallo, una cassettiera interna da 4 cassetti, 3 o 4 ripiani aggiuntivi (non ricordo più esattamente). 302X290, laminato, battente