La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Ciao,
x me fimes e poliform hanno un prodotto un po' più innovativo x il design mentre le altre si confondono tutte.
tra le citate la qualità migliore è forse di silenia o mercury.

Max

nuova richiesta: GALLI

#138
Come si collocano gli armadi GALLI in classifica? ho dato un occhio sul forum ma se ne parlava solo per il modello TV...
grazie! :D
C'è il design e c'è la ricerca dell'anima, di oggetti che entreranno in contatto con le anime delle persone(A.Mendini)
I progetti sono le componenti linguistiche di un puzzle in divenire e mai completo(A. e F.Mendini)

Re: nuova richiesta: GALLI

#140
annabert ha scritto:Conoscete MD House?
Come lavorano? E come li collochereste rispetto alle altre ditte citate?

Grazie
Ciao, io avevo aquistato tutta una camera MD 4 anni fa. Era il mio primo armadio, quindi non ti so fare molti paragoni con altre aziende, ma i sono trovata e mi sto trovando ancora molto bene, resiste a tutti i miei maltrattamenti. Sicuramente per la casa nuova é un marchio che terrò ancora in considerazione.

#141
paski ha scritto::lol:
consegnata oggi CAMERA DA LETTO , LINE GIANSER ...... Bellissima
Anche io ho acquistato Line Gianser, letto Oggioni; mi consegneranno la camera i primi di Giugno, non vedo l'ora!

Posterò qualche foto se posso

#146
Ho letto che qualcuno prima chiedeva di Presotto, anche io vorrei sapere come vi sembra questa come ditta.
Non c'è proprio nessuno che la conosce un pochino?

E invece di Galli che mi dite?

Differenze tra le 2?

#147
Presotto è allineata ad aziende come lema, poliform, misuraemme.

Galli aveva messo la televisione nell'armadio, un po'di tempo fa ... adesso è un po sparita ... qualità media

#148
flateric ha scritto:
paski ha scritto::lol:
consegnata oggi CAMERA DA LETTO , LINE GIANSER ...... Bellissima
Anche io ho acquistato Line Gianser, letto Oggioni; mi consegneranno la camera i primi di Giugno, non vedo l'ora!

Posterò qualche foto se posso
Domattina, ore 7, appuntamento con il mobiliere che viene a montare la camera!!!

#149
e allora queste foto ^^?, io ero interessato ad accoppiare linegianser con un letto oggioni quindi mi piacerebbe vedere :P, piu' che altro quello che mi spaventava era l'accoppiata colori.

#150
:) curiosi eh?!?! :)

le foto le ho fatte, non le ho postate per motivi di tempo, ma lo farò al più presto.

Intanto rispondo qui al tuo MP riguardo le finiture e modelli:
- Armadio Astor (questo ma con le ante senza scalanature orizzontali), anta battente, 4 moduli con 2 ante ciascuna per un totale di 4,84mt di larghezza e 2,52mt di altezza; ante laccate a poro aperto color latte (questo), spalle finitura rovere moro (questo); maniglie queste
- Letto Oggioni Facile Jubilee in pelle latte (il letto è questo ma non c'è il particolare della finitura). Materasso a molle insacchettate Oggioni Special Club (molto molto comodo per i miei gusti). Sistema Levitec (sul quale ero inizialmente molto molto scettico ma che invece è molto molto comodo e utile)
- Comò e comodini Linegianser Soft; questo è un comodino. Il comò è identico.

Il mobiliere, che è anche un artigiano falegname (ma produce solamente linee classiche), mi ha fatto notare, mentre montava il tutto, alcuni dettagli tecnici sottolineando la qualità molto elevata dei materiali utilizzata da LineGianser.

Mi ritengo molto molto molto molto soddisfatto della scelta, oltrechè da un punto di vista estetico (che è del tutto personale), anche dal punto di vista qualitativo.