Pagina 1 di 1

LineGianser, Mazzali, Napol:ardua scelta

Inviato: 19/05/10 15:19
da farbstafel
Dopo aver fatto una capatina in tre negozi,sono ancora più confusa...allora, l'unico armadio che ho visto e toccato è il Tecno ad ante scorrevoli laccato a poro aperto di NAPOL e non l'ho trovato male. Il rivenditore è negozio d'esperienza, il prezzo sicuramente equo... Di MAZZALI, presso altro negozio ho solo avuto un opuscolo, dettagliato e pregevole, sui materiali, le tecniche, la filosofia della ditta...Il punto vendita LINEGIANSER, infine, è nuovo di zecca e aveva appena venduto l'unico armadio in esposizione (nonchè il primo). In compenso il preventivo per un ante scorrevole laccato a poro aperto mi è sembrato giusto. Ho letto tutti i post che hanno trattato l'argomento ditte e credo di poter trarre la conclusione che tra Mazzali e Linegianser non ci sia sostanziale differenza di qualità. Ma comprare così a scatola chiusa non sarà imprudente?Soprattutto, il montaggio Linegianser, vista la scarsa esperienza del negoziante, potrebbe riservarmi sorprese?

Inviato: 19/05/10 17:43
da flateric
Ciao
io ho acquistato armadio, comò e cassetti LineGianser e sono soddisfattissimo. Ottima qualità, prezzo sicuramente più basso di marchi più blasonati, esteticamente bellissimo (ma quello è personale) e davvero molto funzionale.

Sul montaggio non mi sembra che ci volesse chissà quale esperienza particolare.

In bocca al lupo!

Inviato: 20/05/10 11:13
da farbstafel
E per ciò che concerne l'uso di colle e vernici meno insalubri? Mazzali esplicita in maniera chiarissima le sue scelte ecologiche, che tu sappia Linegianser è altrettanto attenta a questo aspetto? Ho una bimba di 5 anni e voglio offrirle un'ambiente domestico il più sano possibile. Grazie per il tuo intervento, Flateric.[quote][/quote]