La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUALE MARCA SCEGLIERE?

#1
Salve a tutti,
sono in procinto di arredare la casa e iniziero' dall'armadio della camera da letto.
Ho fatto qualche preventivo...vorrei scegliere un buon prodotto senza spendere un patrimonio.
Le marche viste sono: Giessegi, la falegnami, tomasella e florida family.
quale mi consigliate?

Re: QUALE MARCA SCEGLIERE?

#2
criminal ha scritto:
maripa' ha scritto:Salve a tutti,
sono in procinto di arredare la casa e iniziero' dall'armadio della camera da letto.
Ho fatto qualche preventivo...vorrei scegliere un buon prodotto senza spendere un patrimonio.
Le marche viste sono: Giessegi, la falegnami, tomasella e florida family.
quale mi consigliate?
ti consiglio MAZZALI 8)
Buonissima ditta, ma ha detto che non vuole spendere un patrimonio.. :D
Premesso che bisognerebbe capire cosa per lei rappresenta una cifra alta (ma penso di aver capito visto le ditte che ha citato, delle quali la più cara è la falegnami), va detto che Mazzali non è propriamente economica.. :wink:
Mobiliere

#3
Sono aziende un po' eterogenee.
Falegnami, tra quelle citate, è la migliore come qualita', pero' è anche la piu' costosa.
Giessegi non mi entusiasma, soprattutto per la scelta di servire i vari brico, mercatoni ecc.
Il prodotto è mi sembra interamente in massello di truciolare, ante comprese.
Tomasella direi che ha un buon rapporto prezzo-qualita'. E' tutto tamburato ancorche' industriale.
Florida family non lo conosco. Immagino fianchi in massello di truciolare, ante in tamburato e spessori nella media.
ALLEGRI

Re: QUALE MARCA SCEGLIERE?

#4
maripa' ha scritto:Salve a tutti,
sono in procinto di arredare la casa e iniziero' dall'armadio della camera da letto.
Ho fatto qualche preventivo...vorrei scegliere un buon prodotto senza spendere un patrimonio.
Le marche viste sono: Giessegi, la falegnami, tomasella e florida family.
quale mi consigliate?
Nelle aziende da te citate troverai differenze di prezzo (e di prodotto)

rimanendo comunque nel tuo elenco:

Giessegi = sufficiente
Falegnami= ottima
Tomasella= buona
Florida= non conosco il prodotto (chiedi a Nicolettaalematte che la tratta)

ovviamente ci sono molteplici aziende che varrebbe la pena menzionare per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, il consiglio è comunque sempre lo stesso: affidati ad un rivenditore serio e capace, saprà sicuramente consigliarti al meglio.

p.s.: tanto per zittire il solito che entrerà dicendo che noi rivenditori diamo consigli "interessati"... l'unica che tratto, dell'elenco citato, è quella con voto inferiore... :wink:
solariarreda.it
facebook

#5
Prenderei in considerazione anche il GlissQuick di Molteni, elevata qualità e prezzo interessantissimo