La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bruno piombini armadio - modigliani

#1
Sto arredando la mia casa,visto che nn mi piacciono mobili lucidi xchè troppo delicati (li ho avuti in passato... si riempiono di graffi dopo alcuni anni...)
Sono orientata sul legno, sopratutto color noce (che ho trovato solo in Piombini e una camera di Misuraemme)

Pensavo alla camera da Letto Modigliani di Piombini.
MI è stato fatto 1 preventivo di 8.800 euro x tutta la camera,solo l'armadio 5528,pensate che sia un po alto come preventivo?

Sapreste darmi un consiglio, di qualche altra buona marca,per poter paragonarla a Piombini.
Grazie!

Re: Bruno piombini armadio - modigliani

#2
shadow_lady80 ha scritto:Sto arredando la mia casa,visto che nn mi piacciono mobili lucidi xchè troppo delicati (li ho avuti in passato... si riempiono di graffi dopo alcuni anni...)
Sono orientata sul legno, sopratutto color noce (che ho trovato solo in Piombini e una camera di Misuraemme)

Pensavo alla camera da Letto Modigliani di Piombini.
MI è stato fatto 1 preventivo di 8.800 euro x tutta la camera,solo l'armadio 5528,pensate che sia un po alto come preventivo?

Sapreste darmi un consiglio, di qualche altra buona marca,per poter paragonarla a Piombini.
Grazie!
Le Fablier hai provato a prenderla in cosiderazione? adesso è anche in promozione sulle collezioni Gemme Notte e Fiordipesco Notte...

#3
Ciao, dirti se e' cara o meno dipende dal materiale in cui e' fatta, sicuramente comunque sono in legno massello: ante, cornici e spalle del mobile (se prendiamo come esempio l'armadio) i fianchi e gli interni solitamente sono in panforte listellare placcato, sinonimo comunque di qualita' e robustezza. Il prezzo dell'armadio secondo me e' altino, tieni presente che tra le variabili che compongono il prezzo c'e' anche la pubblicita'. A mio parere se vai da un falegname con quello che paghi dell'armadio, ti fai quasi tutta la camera....