La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Armadio poco profondo

#2
CLOD ha scritto:Ciao a tutti, sapete dirmi quali aziende producono armadi poco profondi (30-35 cm) di serie?
Non vorrei farlo fare su misura.
Grazie
La profondita' mi sembra un po inusuale per un armadio, ma puoi sempre orientarti su una parete della zona giorno ed attrezzarla in modo a te piu' congeniale.

#3
Fra le aziende di camere non me ne viene in mente una al volo...ma se ti orienti su produttori di camerette di alto livello troverai sia le finiture adeguate (legni, laccati, cristalli) che la profondità che cerchi.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
Scusate, non mi sono spiegata molto bene. L'armadio volevo metterlo in bagno, in uno spazio adiacente alla vasca da bagno largo 1.50 m ma profondo solo 70 cm per contenere asciugamani, phon, detersivi....Pensavo ad un mini armadio perchè fosse più contenitivo. Mi orienterò su qualche colonna apposita per bagno.

Grazie lo stesso!

#5
ciao! Se non cerchi un prodotto di qualità... ikea propone armadi modulari profondi 37 cm... forse era proprio una versione del pax. Io stavo pensando di metterne uno largo 50 cm e profondo 37 in bagno e attrazzarlo a scarpiera. L'ho visto in esposizione da loro e mi sembra che si possa avere anche con l'anta a specchio.
ciao!

#6
[quote="jcopy"]ciao! Se non cerchi un prodotto di qualità... ikea propone armadi modulari profondi 37 cm... forse era proprio una versione del pax. Io stavo pensando di metterne uno largo 50 cm e profondo 37 in bagno e attrazzarlo a scarpiera. L'ho visto in esposizione da loro e mi sembra che si possa avere anche con l'anta a specchio.
ciao![/quote]

Potrebbe essere una soluzione! Andrò a vedere! Grazie

#7
ciao io aho uno spazio come il tuo in bagno e l'ho sfruttato con i mobili per bagno IKEA non ricordo il mod. ma ho fatto due colonne da 40cm. con in mezzo una base e un pensile: si crea al centro un vano a giorno molto carino, poi ho fatto fare dal vetraio un ripiano in vetro colorato e devo dire che a me piace molto e inoltre ci ho messo tutti gli asciugamani , detersivi carta... e cianfrusaglie varie!!!!è più di un anno che ce l'ho :per il momento non ha dato problemi ciao ciao

#8
Athena è la soluzione che fa per te.
Costi bassi, ottima qualità
possibilità:

1 elementi con prof 34
2 su misura con un aumento sul prezzo molto basso

Buona resistenza all'umidità (essenziale per un bagno)

:arrow: :arrow: :arrow: Enjoy!