La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo colombini, help

#1
Ciao a tutti, devo mettere un armadio in cameretta, che è mansardata.
Ho fatto fare un preventivo dal mobiliere di fiducia, il quale però aveva una nuova impiegata che ne sapeva meno di me, sigh
Il risultato è stato (misure non esatte al cm ma si capisce):
armadio della serie camerette (cassa wenghe e ante cedro/lilla)
1 modulo 90x230 con 2 cassetti
1 modulo 90x200 con 2 cassetti
1 modulo 45x200 tagliato a misura sui 180 cm
i ripiani aggiuntivi erano 3 sul modulo da 45

totale scontato 900 euro

mi è sembrato un po' alto,considerando che quello che feci fare in camera è molto più grande e costò da loro 1300.
Soprattutto non ho capito il perchè del modulo tagliato a misura, che so abbia un sovrapprezzo, quando poteva darmi una misura inferiore (esiste vero?)
Gliel'ho fatto notare e mi ha detto "ma nooo costa pochissimo, una sciocchezza"...
Come faccio per abbassare un po' il prezzo? Incidono tanto i cassetti vero?

Spero mi aiutiate, grazie!!

Re: Preventivo colombini, help

#3
Sì il problema è che io il fuori misura non lo volevo, mi accontentavo anche di un modulo più basso (anche 1.65 circa ad esempio, che ho già in camera) ma ha voluto a tutti i costi inserire quello alto tagliato a misura, secondo me molto più costoso!

per i cassetti ne ho fatto inserire 2 per i 2 moduli alti, tirano tanto su il prezzo? eventualmente mettere una cassettiera interna costerebbe di più o di meno?

Re: Preventivo colombini, help

#4
si i cassetti alzano il prezzo ma messi in modo equo ci vogliono eheheheheh no guarda ti consiglio quelli esterni, il prezzo non si discosta di quasi niente e sono più capienti. la colombini l'armadio più basso che fa comunque è alto 197,6 quindi non esiste di serie più basso e ci vuole per forza il fuori misura.