La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DI NUOVO CACCARO!

#1
Scusate se chiedo lumi su questa marca che mi sembra abbiate già trattato (il fatto è che seguo da poco il forum! :oops: )....
cosa si dice a proposito della qualità di Caccaro? E dei prezzi?
Il topic precedente parlava di Napol e Jesse....sono migliori?
Io ho visto dal vero un armadio di Caccaro (bianco con le venature a vista) e mi è piaciuto molto!!! :D
Grazie per tutti i commetti che farete!!! :wink:

Re: DI NUOVO CACCARO!

#2
CHICA ha scritto:Scusate se chiedo lumi su questa marca che mi sembra abbiate già trattato (il fatto è che seguo da poco il forum! :oops: )....
cosa si dice a proposito della qualità di Caccaro? E dei prezzi?
Il topic precedente parlava di Napol e Jesse....sono migliori?
Io ho visto dal vero un armadio di Caccaro (bianco con le venature a vista) e mi è piaciuto molto!!! :D
Grazie per tutti i commetti che farete!!! :wink:
per me sono armadi di qualità.. poi è chiaro... sono di parte perchè noi abbiamo preso tutta la camera di caccaro... :wink:
ho girato tantissimo per i mobili di casa, mostre, esposizioni... ma non ho visto niente che mi piacesse di +!! :wink:
Credo comunque di qualità superiore a Napol e Jesse.
Non so bene i prezzi di queste due marche.. quindi non so se sono + costosi o no.. dipende anche dal modello che ti interessava.. se a battente o scorrevole.. ecc... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Ciao Chica, anche io ho sentito parlar bene di Caccaro ma non sono ancora riuscita a vedere un loro armadio dal vivo, visto che sono delle tue parti (credo...sto in provincia di Pisa), mi diresti dove lo hai visto?
Un'altra ditta di cui ho sentito parlar bene è Vittoria spa, se ti può interessare.
Ciao ciao

:wink:

#4
X bettyboop: Allora....ne ho visto uno ad una mostra del mobile a Carrara, qualche mese fa....se non sbaglio ci sono anche nel negozio di mobili che trovi all'uscita dell'autostrada di Viareggio (dove hanno fatto la "cittadella del carnevale")
per me sono armadi di qualità.. poi è chiaro... sono di parte perchè noi abbiamo preso tutta la camera di caccaro...
Posso sapere che modelli hai preso e.....quanto hai speso? (se non sono indiscreta!!! :oops: )

#5
bettyboop ha scritto:Ciao Chica, anche io ho sentito parlar bene di Caccaro ma non sono ancora riuscita a vedere un loro armadio dal vivo, visto che sono delle tue parti (credo...sto in provincia di Pisa), mi diresti dove lo hai visto?
Un'altra ditta di cui ho sentito parlar bene è Vittoria spa, se ti può interessare.
Ciao ciao

:wink:
se sei di pisa.. puoi andare a Perignano.. uscita Pontedera. :wink:
lì c'è un negozio con l'expo della caccaro.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
CHICA ha scritto:X bettyboop: Allora....ne ho visto uno ad una mostra del mobile a Carrara, qualche mese fa....se non sbaglio ci sono anche nel negozio di mobili che trovi all'uscita dell'autostrada di Viareggio (dove hanno fatto la "cittadella del carnevale")
per me sono armadi di qualità.. poi è chiaro... sono di parte perchè noi abbiamo preso tutta la camera di caccaro...
Posso sapere che modelli hai preso e.....quanto hai speso? (se non sono indiscreta!!! :oops: )

no no.. chiedi pure.. :wink:
abbiamo preso:
- letto nest 180x216 cm in rovere moro, con testata lunga affiancata ai due comdini a panchetta, compreso rete a doghe;
- armadio due ante maxi modello major maxi lungh. 280 cm altezza 258 cm color canapa, attrezzatura elegance, con due cassettiere interne (una per anta), più ulteriore ripiano interno;
- al posto del como, visto che abbiamo una nicchia in camera, abbiamo preso un altro piccolo armadio con anta a libro, con la stessa maniglia del major maxi, laccato a poro aperto sempre canapa, attrezzatura basic, senza cassettiera, dimensioni 105cm altezza 240 cm.

il tutto per la modica cifra di 6600 eurrrri. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
CHICA ha scritto:X bettyboop: Allora....ne ho visto uno ad una mostra del mobile a Carrara, qualche mese fa....se non sbaglio ci sono anche nel negozio di mobili che trovi all'uscita dell'autostrada di Viareggio (dove hanno fatto la "cittadella del carnevale")
loremir77 ha scritto:se sei di pisa.. puoi andare a Perignano.. uscita Pontedera. Wink
lì c'è un negozio con l'expo della caccaro.. Wink
Grazie ragazze, siete state molto gentili...sabato andrò a caccia! :P

#8
riporto quanto già detto in un topic qui sotto

per il mio 262x258 cm 5 ante a battente natural wood (ovvero quello che hai visto) colore canapa interno basic con cassettiera 3 cassetti e una mensola supplementare 2100/2200
cassettone mod. feel cm. 90 altezza 104 con 5 cassetti circa 700

il letto io non l'ho acquistato in quanto produce solo due tonalita di colore il rovere sbiancato ed il rovere moro
l'ho affiancato al letto brigitte della ciacci colore tabacco con inserti color ambra e il tutto fa la sua "porca" figura. :D

sono proprio soddisfatto del mio caccaro la ritengo una buona marca anche visto quanto si è detto lungo questi anni in questo forum

ola

#9
Ciao!! Io sto acquistando una camera Caccaro proprio a Perignano :D !! Io dopo che ho visto quella camera lì non me ne sono piaciute altre! Noi prendiamo il letto in teak modello feel con contenitore, armadio color canapa natural woood anta battente(forse il modello Trama, appena uscito), specchio con cornice in teak e dobbiamo studiare una soluzione per i comodini perché la parete è piccola...io sono di parte quindi, ma la qualità mi sembra veramente buona 8) ...... i prezzi non sono esattamente economici :? ....ma ne vale la pena, quelle camere sono uno spettacolo!!

#10
stellina ha scritto:Ciao!! Io sto acquistando una camera Caccaro proprio a Perignano :D !! Io dopo che ho visto quella camera lì non me ne sono piaciute altre! Noi prendiamo il letto in teak modello feel con contenitore, armadio color canapa natural woood anta battente(forse il modello Trama, appena uscito), specchio con cornice in teak e dobbiamo studiare una soluzione per i comodini perché la parete è piccola...io sono di parte quindi, ma la qualità mi sembra veramente buona 8) ...... i prezzi non sono esattamente economici :? ....ma ne vale la pena, quelle camere sono uno spettacolo!!

a Perignano succedono le cose + impensate... :shock:
non si sa mai chi si può incontrare.. vero mon amourrrr?!?! :lol: :lol: :lol:

comunque sottoscrivo lo spettacolo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
loremir77 ha scritto: a Perignano succedono le cose + impensate... :shock:
non si sa mai chi si può incontrare.. vero mon amourrrr?!?! :lol: :lol: :lol:

comunque sottoscrivo lo spettacolo. :wink:
8) :wink:

#12
stellina ha scritto:Ciao!! Io sto acquistando una camera Caccaro proprio a Perignano :D !!
Mi diresti il nome del negozio?? :oops:
grazie!

Perignano

#13
bettyboop ha scritto:
stellina ha scritto:Ciao!! Io sto acquistando una camera Caccaro proprio a Perignano :D !!
Mi diresti il nome del negozio?? :oops:
grazie!
Certo, molto volentieri perché io mi ci sono trovata benissimo!! Il negozio è Casa Masi, se vai cerca di parlare con Simone, noi abbiamo parlato sempre con lui, è in gamba :wink: ! Noi ci abbiamo portato già anche un'altra coppia di amici che hanno preso camera (non Caccaro) e cucina, sono rimasti soddisfatti!

Re: Perignano

#14
stellina ha scritto: Certo, molto volentieri perché io mi ci sono trovata benissimo!! Il negozio è Casa Masi, se vai cerca di parlare con Simone, noi abbiamo parlato sempre con lui, è in gamba :wink: ! Noi ci abbiamo portato già anche un'altra coppia di amici che hanno preso camera (non Caccaro) e cucina, sono rimasti soddisfatti!
Grazie, sei stata gentilissima! Domani vedo di trovarlo!
:wink:

#15
ho un caccaro da circa 4 mt 8 ante... è spettacolare, ben curato... forse l'ho caricato troppo ci portacamicie, vassoi a scorrimento, portamaglioni, portapantaloni etc, al momento (incrociando dita anche dei piedi visto il prezzo!!) mi trovo benissimo... effettivamente è fatto molto bene e curato nei dettagli... ne ho preso un'altro un pò più piccolo di un'altra marca ma la differenza si vede alla chiusura e nel fatto che manca l'anti polvere.. per concluder... BELLO, prendilo :wink: :) :)