La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
carissimi
mi inserisco nella conversazione perche tra poco anche io dovro acquisire un armadio
misure ideali 4 metri circa per 260 o 280 in altezza
anta scorrevole, idelamente 4 ma anche 3 possono andare.

dalle mie ricerche, escono come interessanti le seguenti aziende:
per intenderci, lo stile che voglio e' quello dell'armadio ORIENTE di FEG.

FEG
FAlegnameria 1945
La Falegnami
Estel

mentre leggendo i vostri commenti, emergono ome super-consigliati altri due che non avevo mai sentito: Line Gianser e Caccaro.

ho dato un occhiata al sito Caccaro ma mi sembra che siano disponibili colorazioni solo chiare o super-chiare (l'anta che mi piaceva si chiama MAXI-qualcosa..)

vi pregherei di darmi un vostro parere soprattutto su Falegnameria45 e La Falegnami, perche' stilisticamente rispondono perfettamente a ci' che vorrei, cioe': anta scorrevole con telaio Wenge', corpo dell'anta in specchio bronzato acidato e listelli orizzontali Wenge'. Tassativamente lo vorrei in Tamburato, date anche le dimensioni del mobile, e l'aspettativa che mi duri per lo meno altri 2 secoli.

Grzie, vi aspetto con asia !
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#17
Blauereiter ha scritto:carissimi
mi inserisco nella conversazione perche tra poco anche io dovro acquisire un armadio
misure ideali 4 metri circa per 260 o 280 in altezza
anta scorrevole, idelamente 4 ma anche 3 possono andare.

dalle mie ricerche, escono come interessanti le seguenti aziende:
per intenderci, lo stile che voglio e' quello dell'armadio ORIENTE di FEG.

FEG
FAlegnameria 1945
La Falegnami
Estel

mentre leggendo i vostri commenti, emergono ome super-consigliati altri due che non avevo mai sentito: Line Gianser e Caccaro.

ho dato un occhiata al sito Caccaro ma mi sembra che siano disponibili colorazioni solo chiare o super-chiare (l'anta che mi piaceva si chiama MAXI-qualcosa..)

vi pregherei di darmi un vostro parere soprattutto su Falegnameria45 e La Falegnami, perche' stilisticamente rispondono perfettamente a ci' che vorrei, cioe': anta scorrevole con telaio Wenge', corpo dell'anta in specchio bronzato acidato e listelli orizzontali Wenge'. Tassativamente lo vorrei in Tamburato, date anche le dimensioni del mobile, e l'aspettativa che mi duri per lo meno altri 2 secoli.

Grzie, vi aspetto con asia !
Mi sento presa in causa.. :mrgreen:
La Caccaro fa gli armadi oltre che nei colori laccati anche in rovere moro, teak e rovere sbiancato.. quindi se lo vuoi rovere moro non dovresti avere problemi..
io ho preso l'armadio Major Maxi.. forse è quello che intendevi te??
Bellissimo!!!

e come detto + volte... dal vivo sono milioni di volte meglio che su catalogo o sul sito.. a differenza di altre marche!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
si esatto
major maxi e' quello bello con una belal corniciona che mi era piaciuto.

hai per caso una foto del tuo armadio dove si vede meglio? sul sito l'immagine non aiuta molto a capire come sia fatto.

sai per caso dove li vendono su milano?
grazie tantissimo
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#19
Blauereiter ha scritto:si esatto
major maxi e' quello bello con una belal corniciona che mi era piaciuto.

hai per caso una foto del tuo armadio dove si vede meglio? sul sito l'immagine non aiuta molto a capire come sia fatto.

sai per caso dove li vendono su milano?
grazie tantissimo
purtroppo casa non è finita.. quindi il mio armadione bello bello (color canapa) dovrà aspettare ancora un pò dal mobiliere... :x
Comunque non contano le foto.. il mio consiglio è vederli dal vivo!!
Io sono di firenze.. quindi per me milano è lontanuccio!!
Ti consiglierei di telefonare a loro direttamente e farti dare qualche indirizzo di qualche mobilificio vicino!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3