La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poliform Bangkok - dubbio sulla dimensione

#1
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un parere circa la possibilità di "far entrare" l'armadio in oggetto sulla parete della mia stanza.

La parete è di 390,5 cm, l'armadio è 388 cm con 3 ante scorrevoli...secondo voi riesco a farlo entrare nella parete? Servono margini di montaggio?

Grazie mille per l'aiuto...

Vincenzo

Re: Poliform Bangkok - dubbio sulla dimensione

#2
Normalmente sui listini viene indicato quanto spazio occorre in larghezza e in altezza per i montaggi. Chiedi al rivenditore di verificare. Nel caso (sicuro) che la misura sia insufficiente, spesso le aziende prevedono della ferramenta per il montaggio dall'interno, che però sarà un po' visibile. In caso non sia prevista, un bravo montatore saprà risolvere il problema. INFORMARSI BENE PRIMA :wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Poliform Bangkok - dubbio sulla dimensione

#3
Grazie mille per la risposta Paul, provvederò subito a verificare la cosa con il rivenditore (il dubbio mi è venuto girando un pò sul forum...).

Ne approfitto per domandarti un ulteriore parere circa il rapporto qualità/prezzo dell'armadio.

L'armadio è lungo 388 cm con 3 ante scorrevoli (come dicevo prima) in laccato opaco bianco. All'interno non vorrei mettere molti accessori se non qualche ripiano in più (2/3). Vorrei però aggiungere uno specchio a scomparsa (a proposito, lo specchio a scomparsa non incrementa la lunghezza dell'armadio vero? ho dimenticato di domandarlo al rivenditore...se l'allungasse non entrerebbe di certo visto che già ora ho solo 2 cm di margine...).

Il prezzo che mi hanno fatto è 3500 euro per l'armadio + 190 euro per lo specchio?

Come lo valuti rispetto alla qualità del prodotto? Sul forum ho letto pareri un pò contrastanti....

Ancora grazie per l'aiuto e per la disponibilità.
Vincenzo