La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colombini o Zalf?

#1
Buongiorno a tutti!
Sono alla ricerca di un armadio per la mia camera matrimoniale. Mi hanno fatto diversi preventivi ed ero indeciso su due marche diverse. A parità di configurazione (armadio ad ante lungo 3m, già accessoriato con libreria in testa e comodini), infatti, mi hanno chiesto
-1800 euro per un Colombini (mi sembra Golf);
-2700 euro per Zalf.
Mi hanno già parlato molto bene di Zalf, ora però mi chiedevo se la differenza con Colombini è così tanta per cui conviene spendere 900 euro in più.. La negoziante mi ha detto che chiusi la differenza non si nota, però ha parlato di differenze nello spessore, nella qualità, ecc ecc..

Un'altra domanda per chi abita in veneto: a livello prezzi è meglio la zona di Bassano o del veronese?

Grazie a tutti!

Re: Colombini o Zalf?

#2
Ciao ,
io ho degli armadi Zalf ,dipende dall'uso che vuoi farne ,se devi metterli in Garage o in uno sgabuzzino va bene colombini ,se devi farne un'uso piu' impegnativo allora devi prendere Zalf che ha una robustezza eterna.
E' lo stesso paragone che c'e' tra le macchine ,colombini e' come la Skoda mentre Zalf e' come un'audi.
Ciao

Re: Colombini o Zalf?

#4
andrea4381 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Sono alla ricerca di un armadio per la mia camera matrimoniale. Mi hanno fatto diversi preventivi ed ero indeciso su due marche diverse. A parità di configurazione (armadio ad ante lungo 3m, già accessoriato con libreria in testa e comodini), infatti, mi hanno chiesto
-1800 euro per un Colombini (mi sembra Golf);
-2700 euro per Zalf.
Mi hanno già parlato molto bene di Zalf, ora però mi chiedevo se la differenza con Colombini è così tanta per cui conviene spendere 900 euro in più.. La negoziante mi ha detto che chiusi la differenza non si nota, però ha parlato di differenze nello spessore, nella qualità, ecc ecc..

Un'altra domanda per chi abita in veneto: a livello prezzi è meglio la zona di Bassano o del veronese?

Sicuramente tra Colombini e Zalf
Zalf si posiziona per molti punti sopra a Colombini
poi meglio di Zalf ci sta una lista....

Grazie a tutti!