La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fai da te cabina armadio

#1
ciao ragazzi,mi sono appena registrato,volevo chiedervi un consiglio,dovrei fare una cabina armadio nela mia stanza,avevo in mente di farla in cartongesso.praticamente la devo fare in un angolo alta 2,5 metri e poi sopra la cabina armadio farci anche un'altro piccolo vano per mettere le lenzuola o altro.mi direste come fare visto che non ho proprio idea di come fare...mi servirebbero delle spiegazioni passo passo e magari delle foto di quache lavoretto fatto da voi cosi da prendere spunto...ps ma la porta poi come la faccio e dove la attacco???è possibile farla a scomparsa cioèche quando è chiusa sembra che non c'è proprio...grazie anticipatamente delle vostre future risposte.Giorgio

Re: fai da te cabina armadio

#2
Partiamo per gradi...

1. sicuro di non farla fino a soffitto??? e magari mettere le lenzuola in basso.

2. per il "come fare"..nella sezione Lavori Edili trovi un sacco di spunti su come lavorare con il cartongesso..e anche googlando un po', o su youtube trovi un sacco di cose.

3. per la porta "invisibile" quando è chiusa, prova a cercare su google porte filomuro porte invisibili. ma sappi che costano molto di + delle altre.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: fai da te cabina armadio

#3
ti ringrazio per la risposta...no preferisco tenerle su le lenzuola ma + ke altro ci metterò le cose estive o che non mi servono...sotto vorrei metterci i giacconi,la tuta della moto,ste cose cosi....cmq ora vado subito in quella sezione.grazie ancora...ciaooo