La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Molteni Gliss Quick - allestimento interno

#1
Ieri approfittando delle prime aperture domenicali io e mio marito siamo andati a vedere un armadio da un mobiliere della zona. Stiamo infatti cercando un armadio da mettere nella futura cameretta, al momento da utilizzare come armadio secondario dove buttarci dentro tutto quello che ora ho in giro.

L'armadio che abbiamo visto è un Molteni Gliss Quick (ok ok, non è proprio da cameretta, ma non mi interessa), prodotto interessante anche se non ci siamo fatti fare un preventivo (eravamo all'avanscoperta, giusto per vedere cosa c'è in giro). Mi ero ripromessa di fare una domanda al mobiliere, ma poi me ne sono dimenticata e quindi la faccio a voi...è possibile allestire una parte dell'armadio con dei pannelli/ganci dove appoggiare l'asse da stiro oppure agganciare il tubo dell'aspirapolvere? ...creare una "zona di servizio", in pratica. Avevo visto una cosa del genere tempo fa da IKEA, ma diciamo che i mobili svedesi non rientrano nella mia concezione di mobile. :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html