La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: NOW by Lago

#31
C'è in effetti come dice lariosto tanta roba lago che è bellissima a vedersi paga la beltà con diciamo dei limiti nell' applicazione pratica
O cose altrettanto stupende che peró la stupendevolezza la fanno pagare carissima
E non credo esista un fan lago più grande di me
Gli armadi sono oltre l'incredibile come bellezza ma per il costo che hanno si trova innegabilmente roba più funzionale e temo intrinsecamente di qualità superiore.
Ciò detto, spero che i miei armadi saranno tutti Lago :mrgreen:

Re: NOW by Lago

#34
imai ha scritto:
lariosto77 ha scritto: beh... io mi son fatto una cabina armadio alla fine con armadiatura poliform kubik e porte scorrevoli in vetro rimadesio. prezzo? praticamente lo stesso che se avessi preso l'armadio della lago. :shock:
la qualità non è paragonabile. vai a vedere i prodotti dal vivo e toccali con mano.
Grazie.

Fatto gli è che non ho spazio per una cabina armadio. :(

Poliform l'ho visto. Ottima qualità ma come design/estetica (sinceramente non capisco la differenza tra design ed estetica) preferisco Lago. Se parliamo di funzionalità e/o qualità hai ragione da vendere. :)
Cercherò Rimadesio...
il design comprende l'estetica, la funzionalità e pure la qualità costruttiva. e pure altro...
l'estetica è solo... estetica... quello che colpisce l'occhio al primo impatto.

vero è che spesso si da al design il significato che è invece quello dell'estetica.
ora non vorrei aprire dibattiti sterili. quindi preferisco dire che è tutto imho (anche se non ci credo!) :mrgreen: .
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: NOW by Lago

#36
imai ha scritto:
lariosto77 ha scritto: beh... io mi son fatto una cabina armadio alla fine con armadiatura poliform kubik e porte scorrevoli in vetro rimadesio. prezzo? praticamente lo stesso che se avessi preso l'armadio della lago. :shock:
la qualità non è paragonabile. vai a vedere i prodotti dal vivo e toccali con mano.
Grazie.

Fatto gli è che non ho spazio per una cabina armadio. :(

Poliform l'ho visto. Ottima qualità ma come design/estetica (sinceramente non capisco la differenza tra design ed estetica) preferisco Lago. Se parliamo di funzionalità e/o qualità hai ragione da vendere. :)
Cercherò Rimadesio...
diciamo che ero nella tua stessa situazione. anche a me piaceva esteticamente lago ma non mi ha appagato da altri punti di vista quindi avendo spazio ho scelto altri prodotti. e a vederli secondo me non sono inferiori a lago neppure come estetica... anzi...
però io avevo lo spazio per la cabina... potresti fare una cabina talmente poco profonda da farla diventare un armadio! :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: NOW by Lago

#37
Anche io come lariosto non ho avuto coraggio di fare la cucina lago. Intendo proprio "coraggio" pur apprezzandole tantissimo, ho
Visto una composizione bianca nera rosso rubino che era commovente

Il tappeto se capisco giusto piace anche a me ma affronterò il discorso prezzo in fondo a tutto quanto

Amo invece proprio AMO il lavabo grid

Re: NOW by Lago

#38
Fabietty ha scritto:C'è in effetti come dice lariosto tanta roba lago che è bellissima a vedersi paga la beltà con diciamo dei limiti nell' applicazione pratica
O cose altrettanto stupende che peró la stupendevolezza la fanno pagare carissima
E non credo esista un fan lago più grande di me
Gli armadi sono oltre l'incredibile come bellezza ma per il costo che hanno si trova innegabilmente roba più funzionale e temo intrinsecamente di qualità superiore.
Ciò detto, spero che i miei armadi saranno tutti Lago :mrgreen:
Grande! :mrgreen:

Re: NOW by Lago

#39
lariosto77 ha scritto: diciamo che ero nella tua stessa situazione. anche a me piaceva esteticamente lago ma non mi ha appagato da altri punti di vista quindi avendo spazio ho scelto altri prodotti. e a vederli secondo me non sono inferiori a lago neppure come estetica... anzi...
Questo anzi mi incuriosisce...ti stai riferendo a Poliform, a Rimadesio, oppure? :D
però io avevo lo spazio per la cabina... potresti fare una cabina talmente poco profonda da farla diventare un armadio! :mrgreen:
:?: :?: :?:

Re: NOW by Lago

#40
imai ha scritto:
lariosto77 ha scritto: diciamo che ero nella tua stessa situazione. anche a me piaceva esteticamente lago ma non mi ha appagato da altri punti di vista quindi avendo spazio ho scelto altri prodotti. e a vederli secondo me non sono inferiori a lago neppure come estetica... anzi...
Questo anzi mi incuriosisce...ti stai riferendo a Poliform, a Rimadesio, oppure? :D
si mi riferisco a poliform e rimadesio, cioè a quello che conosco perchè toccato con mano! :wink:
guardati le porte scorrevoli in vetro della rimadesio per farti un'idea di quello che dico...

imai ha scritto:
:?: :?: :?:
:lol:
se tu prendi l'armadiatura di una cabina armadio e ci metti davanti (proprio a filo con l'armadiatura) una porta scorrevole hai una cabina armadio con le dimensioni di un armadio! :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: NOW by Lago

#45
Bellissimi senza riserva gli armadi N.O.W.!!!
Colorati, Coloratissimi... e anche bianchi :wink: .
Sono stati la mia tentazione, per mesi, a cui alla fine ho restitito.
Mi sono infatti convinta di un diverso modello di altra casa, che però racchiude una filosofia non del tutto dissimile a quella del N.O.W. .
(Tra le righe, m'è stato detto, da un rivenditore, che alla Lago è stato impiantato un agguerrito Ufficio legale...)

Ammetto di essermi dispiaciuta nel leggere tempo fa, qui nel forum, commenti negativi sull'articolo (ad ed. che è polveroso)... Appunto perchè come estetica deve avermi colpito tantissimo!
Pur non essendo più in ballo alcuna mia decisione, questa discussione - che per lo meno sul piano dell'impatto visivo rende giustizia - mi fa inaspettatamente molto piacere :) .
Ultima modifica di Cinziaglam il 20/08/12 15:02, modificato 2 volte in totale.