La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Parti Abby!!!!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

ciao

#18
Parigi è una città stupenda, purtroppo di questo periodo è freddissima ma le luminarie sono qualcosa di spettacolare. Il problema per me nell'andare due giorni soltanto sarebbe che ricomincerei a lavorare distrutta martedì :(.

#20
Macchè. Sopravvenuto impegno del fidanzato.
Sono oltremodo depressa.
Ho bisogno di un viaggetto, quest'anno per problemi familiari non ci siamo mossi mai mai. :cry:

#21
abigaille ha scritto:Macchè. Sopravvenuto impegno del fidanzato.
Sono oltremodo depressa.
Ho bisogno di un viaggetto, quest'anno per problemi familiari non ci siamo mossi mai mai. :cry:
ti capisco.
anche io l'anno scorso ero in una situazione simile.
Ti direi di lasciar passare il Natale e di staccare poco più in là, se riuscite.
Io ho lavorato ininterrottamente dicembre e gennaio, e poi vvvia, 10 giorni di vacanza in messico a fine febbraio. Bassa stagione = prezzi più bassi, meno gente, temperatura ottima (25-30 gradi). Un sogno.

pensateci :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:Macchè. Sopravvenuto impegno del fidanzato.
Sono oltremodo depressa.
Ho bisogno di un viaggetto, quest'anno per problemi familiari non ci siamo mossi mai mai. :cry:
ti capisco.
anche io l'anno scorso ero in una situazione simile.
Ti direi di lasciar passare il Natale e di staccare poco più in là, se riuscite.
Io ho lavorato ininterrottamente dicembre e gennaio, e poi vvvia, 10 giorni di vacanza in messico a fine febbraio. Bassa stagione = prezzi più bassi, meno gente, temperatura ottima (25-30 gradi). Un sogno.

pensateci :)

....e soprattutto niente uragani a febbraio!!! :lol:
:lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23
bubu ha scritto: ....e soprattutto niente uragani a febbraio!!! :lol:
:lol:
:shock:
cosa mi fai ricordare :lol:
agosto/settembre '08, era ancora alta stagione e quindi prezzo pieno...:evil:

unici pro: mi ha fatto perdere 4 kg, capire che la dolce metà regge benissimo alle situazioni critiche, ed è diventato un ottimo argomento di conversazione durante le cene con gli amici (che han visto le fotine dell'uragano su facebook) :)

la cosa assurda è che la tizia dell'agenzia diceva "no, no, inizio settembre è ancora presto, gli uragani arrivano alla fine di settembre..."
va bene far di tutto per vendere, e fessa io ad essermi fidata senza controllare, però... l'agenzia ha perso 2 clienti, ed è tuttora in corso una campagna pubblicitaria negativa :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24
In linea di massima in quella zona gli uragani ci danno dentro già da fine agosto (così com'è stato), l'agenzia non è stata corretta nei vostri confronti...
Però c'è da dire che ormai il clima è talmente imprevedibile in tutto il mondo...io ho beccato tempo caccoso in Polinesia in quella che era definita per eccellenza la stagione secca... :roll: :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25
Sono tornata proprio ieri sera da Parigi, bellissima con le luminarie però di notte la tour eiffel è praticamente invisibile, l'hanno illuminata di blu per via dell'europa e sarkò ma non risalta per niente, si vede a malapena il cerchio con le stelle, peccato perchè al cambio d'ora quando brilla tutta è veramente spettacolare ma dura solo dieci minuti e poi torna ad essere blu :?

#26
Rox ha scritto:Sono tornata proprio ieri sera da Parigi, bellissima con le luminarie però di notte la tour eiffel è praticamente invisibile, l'hanno illuminata di blu per via dell'europa e sarkò ma non risalta per niente, si vede a malapena il cerchio con le stelle, peccato perchè al cambio d'ora quando brilla tutta è veramente spettacolare ma dura solo dieci minuti e poi torna ad essere blu :?
... ma brilla ad ogni cambio dell'ora?!
che bello!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo