La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Monica65 ha scritto:Credo sia decisamente negativo promozionare le marche nei forum. :cry:
Berloni è una marca come le altre, schiacciata tra la potenza di Scavolini ed il problema di avere un paio di aziendine con cui cercare di entrare sul mercato, anche se sono assolutamente inadeguate rispetto a chi fa di mestiere camere, soggiorni e salotti, per non parlare delle camerette.
Se quindi non vuoi che escano commenti di questo tipo, ti consiglio di evitare di fare promozioni non desiderate. Sei per caso socio di Berloni?

Tata

:twisted:
sono d'accordo sul non promuovere ditte, assolutamente...

sulle "aziendine" da promuovere però devo dire che, se le camerette non sono all'altezza anche per l'alto prezzo, i soggiorni le camere e, sopratutto i divani, non sono male.
rapporto qualità-prezzo giusti.

#137
C'è qualcuno della zona di Modena tra di voi? Devo comprare una cucina ma non posso permettermi di spendere somme troppo importanti per cui devo escludere Scavolini, Veneta ecc... Lavoro e ho due figli piccoli che mi lasciano per poco tempo libero, qualcuno di voi ha già fatto acquisti in zona e può consigliare a chi rivolgermi? Sarebbe un aiuto preziosissimo ...
Buona giornata a tutti!

Fede
FEDE65