La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Io ho preso la maggior parte dei regalini di Natale ieri pomeriggio approfittando dei negozi aperti e della buona voglia del tesoro :wink:

Per mio fratello e i due fratelli del tesoro una sciarpa (ovviamente diverse!)
Per le mogli dei fratelli del tesoro ad una un paio di orecchini, all'altra un piccolo beauty.
Per mio papà un libro di ricette regionali (adesso che è in pensione si diletta in cucina!)
Per mia mamma una borsa che le serviva
Per la suocera un libro
Per il bimbo di una cugina un paio di scarpette
Per un'amica una candela profumata

Mancano all'appello i nipotini e.... il pezzo forte: il tesoro!! E non ho molte idee per lui quest'anno :roll: Anzi accetto consigli :wink:

#18
ahhh argomento bello ciccioso, nell'ordine:

alla mami: un maglione (ancora da comprare)
al papi: stampante laser che mi son rotta delle getto d'inchiostro che si seccano se stampi poco (ancora da comprare)
ai genitori del tesssoro: come tutti gli anni cesta, ma quest'anno con aggiunta di caffettiera nuova. (comprato quasi tutto ma da confezionare)
alle amiche: da qualche anno abbiamo deciso niente regali ma andiamo a cena fuori in un posto carino e ognuna fa finta di pagare per l'altra... :lol: :lol: :lol: è stupido lo so ma ci fa ridere... giovedì andiamo
alla sorella del tesssoro: set profumo e crema corpo clinique happy (già comprato)
al cuginetto 19enne: pensavo la radiosveglia che si attacca all'ipod ma devo verificare prima che ipod ha... :roll:
alla zietta preferita: una lampe berger ancora da prendere (domani)

come molte di voi mi sono incagliata proprio sul tesssoro: che gli prendo? :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#20
stefania_b ha scritto:sti tesori che problema sociale!
:lol: :lol:

Pensavo che magari potremmo aiutarci raccontandoci cosa abbiamo regalato loro gli altri anni.... che ne dite? :roll:

#21
Alla mamma: cellulare (con i tasti a prova di orbi ed il menù a prova di demenza senile in stato avanzato :lol: ): 49€

Al papà: non ho ben capito, ci pensa mia sorella cmq! Spesa prevista: 30€

Ai 2 fratelli ed alla sorellina: cesto (riciclato dai regali che ho ricevuto i natali scorsi, lo confesso :oops: ) riempito con alcuni prodotti tipici trentini: canederli, crauti, smacafam, ..etc... Circa 25€ l'uno

Ai sucoceri: composizione di piante grasse, 15 € e via!

Alla amica del cuore: Effedia - Sulla mia cattiva strada (DVD)

Mi mancano solo 2 pensierini per le bimbe di 2 coppie i amici... ed il regalo per l'uomo :shock: ... credo prenderò un lettore digitale terrestre per la tv che non lo ha integrato (e che in pratica guardo solo io, ma questo è un dettaglio :lol: )
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#22
nancy77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sti tesori che problema sociale!
:lol: :lol:

Pensavo che magari potremmo aiutarci raccontandoci cosa abbiamo regalato loro gli altri anni.... che ne dite? :roll:
ecco anche su questo non posso essere molto d'aiuto... nel senso che gli ho fatto regali di ogni genere ma mai nessuna cosa veramente eclatante e in genere sempre cose che gli servivano tipo cellulare, tute, accappatoi, sveglia, vestiti vari... :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#23
stefania_b ha scritto:
nancy77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sti tesori che problema sociale!
:lol: :lol:

Pensavo che magari potremmo aiutarci raccontandoci cosa abbiamo regalato loro gli altri anni.... che ne dite? :roll:
ecco anche su questo non posso essere molto d'aiuto... nel senso che gli ho fatto regali di ogni genere ma mai nessuna cosa veramente eclatante e in genere sempre cose che gli servivano tipo cellulare, tute, accappatoi, sveglia, vestiti vari... :roll:
In effetti di eclatante nemmeno io... maglioni, portafogli, lettore mp3, lettore dvd.... :roll:

#26
dopo dodici anni dimatrimonio oramai tra me e mio marito non ci scambiamo più regali, magari consideriamo regali le migliorie della nostra casa, per quest'anno ci siamo regalati Lcd 40'', il mysky hd, e l'impianto dolby..penso possa bastare :roll: !!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#27
nancy77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sti tesori che problema sociale!
:lol: :lol:

Pensavo che magari potremmo aiutarci raccontandoci cosa abbiamo regalato loro gli altri anni.... che ne dite? :roll:
maglioni e felpe a profusione (è il mio regalo rifugio... 8) )
1 bella camicia
profumo: ho skaxxato il tipo... non glielo comprerò mai più.
orologio gli è piaciuto tanto :D
portafoglio pure
un whisky particolare (mi ero svenata :shock: )
poi sinceramente non mi ricordo :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#28
[quote="Cerise"]

maglioni e felpe a profusione (è il mio regalo rifugio... 8) )
orologio gli è piaciuto tanto :D
quote]

Abbiamo lo stesso rifugio! :lol:

Che ti tipo di orologio gli hai regalato? :roll:

#29
nancy77 ha scritto:Che ti tipo di orologio gli hai regalato? :roll:

un cronografo molto sportivo tutto in acciaio quadrante bluscuro
quello che si era comprato da solo lo aveva perso :evil: sbadatello
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#30
edith ha scritto:dopo dodici anni dimatrimonio oramai tra me e mio marito non ci scambiamo più regali, magari consideriamo regali le migliorie della nostra casa, per quest'anno ci siamo regalati Lcd 40'', il mysky hd, e l'impianto dolby..penso possa bastare :roll: !!

oddio non dire così ... e io che dovrei dire che sono oltre 20 anni :shock: :? 8) :lol:
Immagine