La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Non ti ho risposto perchè nno conosco i prezzi di adesso. A fiuto mi pare che siano nwella norma i prezzi che hai citato tu, poi dipende dalla qualità scelta ecc. come ti hanno già detto.
Non so se ti è utile ma io il parquet in teak di prima scelta l'ho pagato il corrispettivo di una cinquantina di euro a mq.

#18
I tuoi prezzi mi sembrano nella norma. Per i legni mi sono informata solo sul rovere perchè non è un legno a rischio estinzione.

#19
a proposito di ambiente.................
per capire qualcosa su queste specie, ho cercato in internet ed ho scoperto, appunto, che alcune specie tipo merbau e jatoba...sono a rischio.
nei siti che visitato, compreso greenpeace, siggeriscono di comprare solo parquet certificato e i prodotti in questione sono TUTTI certificati!!!!

#20
adesso ti copio il topic anch'io mi sento ignorata
quando vedo le foto delle vostre case vedo spesso pavimenti chiari pero' se posto la questione nel topic pavimentazione mi risponde quasi nessuno

io so no di NAPOLI ,cerco di rispondere sempre se viene chiesto un consiglio,ma purtroppo non mettero' il parquet

mi sento ignorata eppure il mio problema pavimenti e' grandissimo ,i lavori sono fermi e a settembre dovrei lasciare casa

#22
Per discount intendo grandi negozi di forniture edili (ceramiche, sanitari ecc.. tutto per la casa ) in cui rimangono spesso invenduti parti di grandi ordini. Certo devi saperti accontentare nel senso che non hai la possibilità di ordinare precisamente quello che vuoi... Comunque ho trovato materiali di prima qualità a prezzi irrisori con piccoli compromessi a livello di gusto estetico...