La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualità sma

#1
Ciao a tutti, mi sono assentata per qualche giorno per una lunga meditazione....finalmente CREDO di aver deciso.
Prenderò la camera della sma modello trendy, armadio magic a tre ante (quella centrale un pò bombata in legno e le due laterali vetro satinato), letto contenitore in pelle arem della ennerev. Due alternative: La camera wengè e il letto chiaro oppure ciliegio con il letto ancora da decidere. Sinceramente mi piace più il colore wengè ma temo possa andare fuori moda, invece vedo il ciliegio come un colore intramontabile. Voi che dite?

Un'ultima domanda: La qualità delle camere sma rispetto per esempio a caccaro o napol come vi sembra?Per favore aiutatemi sono in fase di una seria decisione :D
Le incertezze sono il mio pane quotidiano....

#3
Buon rapporto qualità prezzo.

Prendi in considerazione anche la linea Evolution di Sma dato che è più recente della collezione Magic.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
Grazie per avermi risposto. Prenderò in considerazione anche la linea evolution anche se l'armadio che ho visto mi piace tantissimo.
Ho visto anche camere della caccaro e della napol, secondo te sono qualitativamente migliori rispetto alla sma oppure no?

Spero che mi darete altre opinioni
Le incertezze sono il mio pane quotidiano....

#5
Ciao, ma avevi preso in considerazione anche il gruppo (comò e comodini) della sma? E quanto ti avevano preventivato per questi? Grazie

#6
mi piacerebbe sapere come ti trovi con la sma, perchè è un'azienda che tratto da poco tempo, ma ho visto che materiali e ferramenta per montaggi sono di qualità. Il prezzo è allineato col mercato e offrono una scelta molto ampia di modelli.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

Re: qualità sma

#7
anche io sono in ballo per acquisto armadio e sono interessata al confronto napol (quadra), sma (evolution), caccaro e san giacomo. preventivi e pareri benvenuti. ;-D

Re: qualità sma

#8
gli arrmadi in tamburato di queste ditte ritengo abbiano queste differenze che determinano poi il prezzo:

SMA - CACCARO hanno impiallacciatura esterna e l'interno in nobilitato (caccaro è un effetto tessuto)
NAPOL - SERENISSIMA sono impiallacciati sia interno che esterno
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!