La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
piccolo aggiornamento, seppur non ancora fotografico :wink:
e' arrivato il plasma 65 pollici della sala tv :D
è arrivato il tv della cucina :D
la nicchia del frigo è stata profilata in acciaio :D
la libreria dello studio è stata dipinta e montata :D
sono arrivate le tende della camera da letto e del guardaroba :D
è arrivato il lampadario dell'ingresso e quello delle scale piano primo/piano terra :D
abbiamo ordinato le nostre lenzuola e gli asciugamani :D
abbiamo acceso i riscaldamenti :D
l'allarme e telecamere sono attivi :D
e...il tappezziere ha finito il nostro letto e mercoledì lo porta a casa :D :D :D

ora procediamo alla grandeeeeee :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#183
ale' (nel senso di evviva)! :lol:

visto che io sono in stand-by almeno esulto per te!

... e a Natale nella "casina" nuova ... :wink:

#184
grazie grilu :wink: ...
sì il panettone ce lo dovremmo mangiare :D ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#186
Blu, non vedo l'ora di guardare le foto della camera col letto e le tende: quando inizi a metter le tende vuol dire che è fatta!!!!

Sarà un Natale bellissimo a casa nuova!

#187
blualthea ha scritto:piccolo aggiornamento, seppur non ancora fotografico :wink:
e' arrivato il plasma 65 pollici della sala tv :D
è arrivato il tv della cucina :D
la nicchia del frigo è stata profilata in acciaio :D
la libreria dello studio è stata dipinta e montata :D
sono arrivate le tende della camera da letto e del guardaroba :D
è arrivato il lampadario dell'ingresso e quello delle scale piano primo/piano terra :D
abbiamo ordinato le nostre lenzuola e gli asciugamani :D
abbiamo acceso i riscaldamenti :D
l'allarme e telecamere sono attivi :D
e...il tappezziere ha finito il nostro letto e mercoledì lo porta a casa :D :D :D

ora procediamo alla grandeeeeee :D
mi avevi dato la password però non vedo gli aggiornamenti

per ila:
la tua casa mi piace troppo!!...mi sono ispirata alle tue pietre per fare casa mia!!...le sistema il mio moroso nelle ferie natalizie...non vedo l'ora
Immagine
Immagine

#188
Ciao bluathea mi chiedevo se avevi usato come finitura dei bagni la calce rasata...o è spatolato?
No xkè mi avevano fatto un preventivo x la calce rasata x i bagni dicendomi che è ottima x ovviare a problemi di muffa....anke io nn vedo gli aggiornamenti blu!!

#189
tamy79 ha scritto:per ila:
la tua casa mi piace troppo!!...mi sono ispirata alle tue pietre per fare casa mia!!...le sistema il mio moroso nelle ferie natalizie...non vedo l'ora
Grazie Tamy!
Io invece sono innamorata della casa di Blu...è proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde, ma in questo caso chi non invidia l'erba di Blu! :wink:

#190
blualthea ha scritto:piccolo aggiornamento, seppur non ancora fotografico :wink:
e' arrivato il plasma 65 pollici della sala tv :D
è arrivato il tv della cucina :D
la nicchia del frigo è stata profilata in acciaio :D
la libreria dello studio è stata dipinta e montata :D
sono arrivate le tende della camera da letto e del guardaroba :D
è arrivato il lampadario dell'ingresso e quello delle scale piano primo/piano terra :D
abbiamo ordinato le nostre lenzuola e gli asciugamani :D
abbiamo acceso i riscaldamenti :D
l'allarme e telecamere sono attivi :D
e...il tappezziere ha finito il nostro letto e mercoledì lo porta a casa :D :D :D

ora procediamo alla grandeeeeee :D
ragazzi...mi siete un po' rembambì ?!?!? non ho ancora fatto le foto :roll: ...vado a farle oggi che montano il lettone :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#191
iladoc ha scritto:Blu, non vedo l'ora di guardare le foto della camera col letto e le tende: quando inizi a metter le tende vuol dire che è fatta!!!!

Sarà un Natale bellissimo a casa nuova!
ehm...le tende non so se ce la facciamo a montarle per natale, perché devono essere foderate ed il tessuto non è arrivato :? ...ormai con la crisi nessuno tiene più nulla a magazzino, tutto deve essere ordinato ed i tempi si allungano :? ...in compenso sono pronte quelle della camera degli ospiti che non ci servono ad un tubo :twisted: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#192
daidavide ha scritto:Ciao bluathea mi chiedevo se avevi usato come finitura dei bagni la calce rasata...o è spatolato?
No xkè mi avevano fatto un preventivo x la calce rasata x i bagni dicendomi che è ottima x ovviare a problemi di muffa....anke io nn vedo gli aggiornamenti blu!!
oddio...mi fai una domanda cui non so rispondere :roll: ...sicuramente è a calce, a senso direi rasata perché al tatto è liscissima, però non ci metterei la mano sul fuoco :oops: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#194
speriamo :roll: ...il brutto delle cose fatte su disegno è che non sai come vengono se non quando è troppo tardi per cambiare idea :twisted: ... la pelle l'ho scelta io, il letto è stato studiato secondo le nostre idee...ma poi dal vivo le idee non sempre rendono come si vorrebbe :? ...
insomma sono curiosissima :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#195
Ma quanto è bella la tua casa...è talmente bella che sono stordita!
Non saprei da dove cominciare a farti i complimenti....il parquet è semplicemente favoloso, mi piace molto la scelta di un colore così deciso, diverso dal solito.
Molto elegante la scelta degli armadi a scomparsa.....davvero complimentissimi!
Ora attendiamole nuove foto, mi raccomando! :wink: