La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto Marilyn (Flou) o Flor (Caccaro)?

#1
Ciao a tutti,tra i tanti letti imbottitti che abbiamo visti,ci sono piaciuti questi 2 letti:il Marilyn(rosso) della Flou ed il Flor(bianco o rosso) di Caccaro entrambi in pelle.
Per gli armadi e gruppi letti ci sono piaciuti quelli con rifiniture in vetro e i laccati poro aperto,in particolare l'armadio Bendy di Caccaro.
Detto questo,con Caccaro avremmo la camera gia' composta,mentre con il letto Marilyn dovremmo comporla abbinandoci l'armadio ed il gruppo letto.
Con il Marilyn (pelle rossa) pensavamo di abbinarci un'armadio bianco in vetro,per il gruppo letto,sempre in vetro bianco,credo che ci dica di piu' un qualcosa di tondo o secondo voi ci sta bene anche un gruppo letto squadrato?
Per quanto riguarda la camera Caccaro ci piace oltre al letto Flor (pelle bianca o rossa),l'armadio Bendy ed il nuovo gruppo letto Elan bianco laccato poro aperto.
Per l'arredatore il letto Marilyn ( pelle rossa) sta bene anche con armadio e gruppo letto Caccaro,bianco laccato poro aperto.

Quali sono i vostri pareri o consigli?

Qualcuno di voi ha acquistato uno di questi letti?

#2
io l'unico consiglio che ti do e' di prendere il campione delle pelle che hai scelto, e il campione dell'armadio, e vedere se stanno bene insieme!!!
perche' quando l'ho fatto io non mi piaceva nulla e alla fine ho preso il letto della Caccaro in natural wood uguale all'armadio!
cmq nel tuo caso credo che stiano bene perche' il rosso stacca molto..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#3
Scelta e ordinata camera Caccaro,armadio Bendy e gruppo letto Elan in natural wood bianco,letto Flor in pelle bianca.
Vista dal vero e' molto bella.

Immagine


Immagine
Immagine


Immagine


Un po' piccole le foto.

#4
arwen_h ha scritto:io l'unico consiglio che ti do e' di prendere il campione delle pelle che hai scelto, e il campione dell'armadio, e vedere se stanno bene insieme!!!
perche' quando l'ho fatto io non mi piaceva nulla e alla fine ho preso il letto della Caccaro in natural wood uguale all'armadio!
cmq nel tuo caso credo che stiano bene perche' il rosso stacca molto..
I campioni li ho messi vicini e stanno bene insieme,e lo vista anche dal vero la camera completa.

#5
dansimo ha scritto:Scelta e ordinata camera Caccaro,armadio Bendy e gruppo letto Elan in natural wood bianco,letto Flor in pelle bianca.
Vista dal vero e' molto bella.

Immagine


Immagine
Immagine


Immagine


Un po' piccole le foto.
Ciao, anche noi molto sicuramente prenderemo la camera Caccaro :wink:
Non ho presente il gruppo letto Elan, è nuovo?

#6
Si e' nuovo,Caccaro ha fatto nuovi modelli di armadi,letti e gruppi letti ma non hanno fatto ancora i cataloghi nuovi,noi l'abbiamo visti in fiera.Avevo messo la foto qui,tra l'armadio ed il letto, ma non la visualizza appena possibile riprovo ad reiserirla.

#8
dansimo ha scritto:Si e' nuovo,Caccaro ha fatto nuovi modelli di armadi,letti e gruppi letti ma non hanno fatto ancora i cataloghi nuovi,noi l'abbiamo visti in fiera.Avevo messo la foto qui,tra l'armadio ed il letto, ma non la visualizza appena possibile riprovo ad reiserirla.
La foto adesso si vede, molto bello il nuovo gruppo letto.
A me piace molto il Feel up, ma non abbiamo ancora ordinato.

#9
°francesca° ha scritto:scelta bellissima,complimenti.
Posso chiederti quanto hai pagato armadio e comò?sono vermanete belli
Correggo,avevo sbagliato a fare i conti

Armadio e como' 3500€

#10
dansimo ha scritto:
°francesca° ha scritto:scelta bellissima,complimenti.
Posso chiederti quanto hai pagato armadio e comò?sono vermanete belli
Correggo,avevo sbagliato a fare i conti

Armadio e como' 3500€
ottima scelta..

#11
dansimo ha scritto:Scelta e ordinata camera Caccaro,armadio Bendy e gruppo letto Elan in natural wood bianco,letto Flor in pelle bianca.
Vista dal vero e' molto bella.

Immagine


Immagine
Immagine


Immagine


Un po' piccole le foto.
Ciao, mi diresti il prezzo che ti hanno fatto per il letto? Grazie

#12
leggendo questo topic...mi sono accorta guardando il sito di caccaro che è lo stile che piace a me!!
sapete dirmi altre marche con questo genere??
io stò cercando armadio+comodini+cassettiera....mi piace lo stile arrotondato!
come letto ho il max capitonè della twilscin pelle marrone!

gtazie mi fareste un grosso piacere visto che non sò dove sbattere la testa!!!....
giusto per fare dei confronti prima di comprare :roll:
Ultima modifica di tamy79 il 15/12/08 17:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#13
tamy79 ha scritto:leggendo questo topic...mi sono accorta guardando il sito di caccaro che è lo stile che piace a me!!
sapete dirmi altre marche con questo genere??

gtazie mi fareste un grosso piacere visto che non sò dove sbattere la testa!!!....
giusto per fare dei confronti prima di comprare :roll:
Io oltre a Caccaro ho visto Napol e San Giacomo.
E sto valutando... :wink:

#14
nancy77 ha scritto:
tamy79 ha scritto:leggendo questo topic...mi sono accorta guardando il sito di caccaro che è lo stile che piace a me!!
sapete dirmi altre marche con questo genere??

gtazie mi fareste un grosso piacere visto che non sò dove sbattere la testa!!!....
giusto per fare dei confronti prima di comprare :roll:
Io oltre a Caccaro ho visto Napol e San Giacomo.
E sto valutando... :wink:

ho visto il sito di NAPOL e mi piace veramente tanto!!! grazie :D
invece san giacomo non trovo il sito :roll:
Immagine
Immagine

#15
tamy79 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
tamy79 ha scritto:leggendo questo topic...mi sono accorta guardando il sito di caccaro che è lo stile che piace a me!!
sapete dirmi altre marche con questo genere??

gtazie mi fareste un grosso piacere visto che non sò dove sbattere la testa!!!....
giusto per fare dei confronti prima di comprare :roll:
Io oltre a Caccaro ho visto Napol e San Giacomo.
E sto valutando... :wink:

ho visto il sito di NAPOL e mi piace veramente tanto!!! grazie :D
invece san giacomo non trovo il sito :roll:
Se ti piace Caccaro ero sicura ti piacesse anche Napol :wink:
Nemmeno io riesco a vedere il sito San giacomo :roll: