La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Certo che si!!! Altrimenti mi sarei trovata la meta' dei muri scorticati (soprattutto quelli della scala). Oltretutto ti chiedono come montare, a che altezza, distanza.... e poi almeno gli ho potuto portare della pizza e della birra (poca!!) per pranzare.

#4
col fiato sul collo 8) :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Ho messo la mamma a presidiare, debitamente istruita...
né io né mio marito potevamo prendere permessi dal lavoro, e facevamo una comparsata nella pausa pranzo.

#6
IO HO PRESO UN GIORNO DI FERIE MA IERI IL MIO RAGAZZO MI DICE
MA VUOI STARE TUTTO IL GIORNO A GUARDARLI LAVORARE
GLI HO RISPOSTO DI SI E MI HA FATTO UN PO DI MENATE
ES. MA A TE PIACEREBBE LAVORARE CON UNA PERSONA CHE TI STA CON IL FIATO SUL COLLO. :shock:
OGNI TANTO NON LO CAPISCO CON QUELLO CHE COSTANO :roll:

#7
Si certo, anche per montare un semplice tavolo. Nno c'è bisogno di fare lo sguardo da mastino, è che sono pure curiosa di vedere il lavoro anche se i montatori sono affidabili. :)

#8
SCILLA ha scritto:IO HO PRESO UN GIORNO DI FERIE MA IERI IL MIO RAGAZZO MI DICE
MA VUOI STARE TUTTO IL GIORNO A GUARDARLI LAVORARE
GLI HO RISPOSTO DI SI E MI HA FATTO UN PO DI MENATE
ES. MA A TE PIACEREBBE LAVORARE CON UNA PERSONA CHE TI STA CON IL FIATO SUL COLLO. :shock:
OGNI TANTO NON LO CAPISCO CON QUELLO CHE COSTANO :roll:
digli che è giusto così ;)

e poi non è che stai lì incollata..magari nel frattempo ti pulisci il bagno, spazzi dove hanno già montato..
non si lasciano mai a montare da soli.. e se poi ti combinano i casini???
ti montano il portabiti dove volevi lemensole, le portine con le maniglie centrali anziché sul bordo..
certi uomini.. quelli che non hanno mai traslocato o comprato un mobile nuovo..non le sanno 'ste cose.. :roll:
non ti appicciccare... tu vai a casina nuova..e lui lascialo al lavoro ;) :lol:

#9
Scilla io credo che ogni lavoro abbia le sue particolarità. Certo se stai in un ufficio ognuno è responsabile per sè. Ma se viene gente estranea in casa mia io voglio esserci, anche con uno sguardo discreto, ma mi pare giusto esserci! Posso spostarmi in casa, posso mollarli per un pò e fare altro, però ci sono.Credo che i montatori non facciano granchè caso a questo a meno che non li si intralci mentre lavorano. Se però si notano cose diverse credo sia normale porgli anche domande su cosa stiano facendo.

#11
E pure se stai li riescono a combinare disastri lo stesso. Non mi fate ricordare che il parquettista mi ha sbagliato un pezzo nonostante io fossi presente :evil: E poi per certi mobili c'è bisogno del cliente per suggerire dove e come montare.

#12
Io ero lì qualsiasi cosa facessero... per quanto mi è stato possibile.

Diverso argomento, ma quando hanno montato i climatizzatori, mi sono allontanato due minuti e ho trovato un buco da dentro a fuori sulla parete sbagliata e una orribile canalina bianca al centro del soggiorno...