La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
annsca ha scritto:intendi così ? :roll: 8) :lol: :wink:

Colore 1
Immagine
Immagine
Immagine



Colore 2
Immagine
Immagine
Immagine
Così sui rendering mi piace il colore 2, foto di mezzo...sembra dia calore all'ambiente no?
Peccato che a terra non abbiamo però il parquet :(

#65
nancy77 ha scritto:Eccoti Ka, sapevo che saresti arrivata! :wink:
Grazie :D così ho degli esempi da mostrare al tesoro!
eheeh :)
non ho avuto molto tempo per reperire prima "il materiale"...
senti...oltre ai marroni, che di qualunque tono piacciono molto, non ricordo se ne abbiamo già parlato ed è stato scartato (e leggere di nuovo tutto..non ce la posso fà :? ) maaaa un grigio-viola, tipo questo?

Immagine

#66
annsca ha scritto:ora c'è anche una terza variante :wink:
Vista la terza variante!
Mi piace ma forse è troppo scura, ho paura incupisca troppo l'ambiente che non è grandissimo... :roll:

#67
Ka ha scritto:
nancy77 ha scritto:Eccoti Ka, sapevo che saresti arrivata! :wink:
Grazie :D così ho degli esempi da mostrare al tesoro!
eheeh :)
non ho avuto molto tempo per reperire prima "il materiale"...
senti...oltre ai marroni, che di qualunque tono piacciono molto, non ricordo se ne abbiamo già parlato ed è stato scartato (e leggere di nuovo tutto..non ce la posso fà :? ) maaaa un grigio-viola, tipo questo?

Immagine
E' un colore che mi piace tanto ma pensiamo di utilizzare qualcosa di simile o il glicine unito ad accessori grigi (tende, piumoni ecc) in camera.... quindi non vorrei ripeterlo in soggiorno :wink:

#69
Ka ha scritto:ah sì..ora ricordo :wink:
io però non me ne farei un problema ad averlo in due stanze...
forse nemmeno io, ma il tesoro vuole che l'ambiente camera resti a sè... un rifugio unico e solo!! :lol:

#70
nancy77 ha scritto:
Ka ha scritto:ah sì..ora ricordo :wink:
io però non me ne farei un problema ad averlo in due stanze...
forse nemmeno io, ma il tesoro vuole che l'ambiente camera resti a sè... un rifugio unico e solo!! :lol:
...ttttenerooooo :lol: :lol:

#71
Nancy, scusa per l'OT...

Ka vieni a nottambulare...dobbiamo pitturare una chiappa e non sappiamo bene che sfumatura di nutella usare! 8)

end OT
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#72
Ka ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Ka ha scritto:ah sì..ora ricordo :wink:
io però non me ne farei un problema ad averlo in due stanze...
forse nemmeno io, ma il tesoro vuole che l'ambiente camera resti a sè... un rifugio unico e solo!! :lol:
...ttttenerooooo :lol: :lol:
:wink: :D :D

#73
Sil70 ha scritto:Nancy, scusa per l'OT...

Ka vieni a nottambulare...dobbiamo pitturare una chiappa e non sappiamo bene che sfumatura di nutella usare! 8)

end OT
:shock: :shock: :shock: ma ma ma .... silllllllllllllllllllllllllllllllll



sisisisisisis Ka, vieni vieni, non sappamo se è meglio la nutella o il ciambellone al cacao per accompagnare pane e chiappa :roll: :mrgreen:
Immagine

#74
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Nancy, scusa per l'OT...

Ka vieni a nottambulare...dobbiamo pitturare una chiappa e non sappiamo bene che sfumatura di nutella usare! 8)

end OT
:shock: :shock: :shock: ma ma ma .... silllllllllllllllllllllllllllllllll



sisisisisisis Ka, vieni vieni, non sappamo se è meglio la nutella o il ciambellone al cacao per accompagnare pane e chiappa :roll: :mrgreen:
e fu così che la parete di Nancy diventò color...nutella! basta che Nancyo non sappia dove ha preso l'ispirazione! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#75
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Nancy, scusa per l'OT...

Ka vieni a nottambulare...dobbiamo pitturare una chiappa e non sappiamo bene che sfumatura di nutella usare! 8)

end OT
:shock: :shock: :shock: ma ma ma .... silllllllllllllllllllllllllllllllll



sisisisisisis Ka, vieni vieni, non sappamo se è meglio la nutella o il ciambellone al cacao per accompagnare pane e chiappa :roll: :mrgreen:
e fu così che la parete di Nancy diventò color...nutella! basta che Nancyo non sappia dove ha preso l'ispirazione! 8)
no, il color nutella l'abbiamo già escluso, troppo scuro .....almeno per la parete della sala 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine