La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Fabio...che tenere le tue decorazioni: l'albero piccino piccino, il presepe ed i babbini sparsi per casa :P

Sei proprio un uomo da sposare!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#152
bubu ha scritto:Fabio...che tenere le tue decorazioni: l'albero piccino piccino, il presepe ed i babbini sparsi per casa :P

Sei proprio un uomo da sposare!! :lol:
Grazie :oops:
altre decorazioni sono sparse per casa ma non volevo aggiungere altre foto 8)

in realta' non avevo voglia di fare un bel cavolo di niente ... ma le nipotine incombono .... l'ho fatto per loro :lol:

sono uno zio da sposare :wink:

#154
....c'è anche il mio dibattuto albero troppo grosso....dalla 119
...in effetti ora sta bene in quello spazio e sembra anche piccolo messo lì..peccato che quella è la zona dove prima o poi metterò il tavolo del salone con le sedie....

..cmq ci sto ripensando...mi sa che l'anno prossimo rifaccio questo..mi piace troppo :lol:
Immagine


Immagine

#156
Anna73 ha scritto:Ieri mattina, insieme a Bubu 8) ho trovato alcune decorazioni a forma di mele e pere (l'albero di Mercury mi ha ispirata :P )
:mrgreen:
in effetti... le tue pere... hanno qualcosa di familiare :lol: :lol: :lol:
domanda che ti avranno già fatto in metà di mille... l'effetto neve lo ottieni con del tulle attorcigliato? mi piace molto di più dei soliti festoni...


Lorena... sapevo di poter contare anche sui tuoi incoraggiamenti!!! :lol: :lol: :wink: scherzi a parte, devo solo trovare una mattina in cui sono a casa e scatto, giuringiuretto :|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#157
Lanternarossa ha scritto: ..cmq ci sto ripensando...mi sa che l'anno prossimo rifaccio questo..mi piace troppo :lol:
Brava lanterna :wink: son sicura che un posticino glielo troverai anche col tavolo e le sedie, è troppo bello!
Mercury ha scritto:in effetti... le tue pere... hanno qualcosa di familiare :lol: :lol: :lol:
... che detta così (aspetto Fabio al varco per i doppisensi 8) ).... :wink: :lol: :lol: :lol:
Lanternarossa ha scritto:domanda che ti avranno già fatto in metà di mille... l'effetto neve lo ottieni con del tulle attorcigliato? mi piace molto di più dei soliti festoni...
eh eh eh 8) pensa che ho copiato l'idea dall'albero di Chicca l'anno scorso :wink: :lol:
Sono delle specie di striscie (80x300 cm.), non è proprio velo, sembra una retina fine fine :roll: comunque le vendono già fatte (Viridea ma le ho viste anche al Castorama) e ormai hanno cambiato anche il tipo di tessuto: c'è anche cangiante :wink:
bubu ha scritto:foto aggiornate...39-40-41
Ohhhhh adesso sembra passata la carestia 8) :lol: :lol: :lol:
Le nuove decorazioni stanno proprio bene :wink: e finalmente l'albero è pieno al punto giusto!
Che storia..... i regali del babbo natale hanno lo stesso colore del vasetto superstite :shock: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#158
no scustate, ma secondo voi devo mettere le mie orride foto dopo quelle di Silbhe e prima di quelle di Steve????
The sisterhood of The Calf 40

#159
stefania_b ha scritto:no scustate, ma secondo voi devo mettere le mie orride foto dopo quelle di Silbhe e prima di quelle di Steve????
si si si si :twisted: :lol:

dai non potrà mai essere peggio dell'albero di una mia collega che ha fatto l'albero GONFIABILE!!! non l'ho visto...ma x come ne parlava non doveva essere un granchè....visto che diceva che ra pure mezzo moscio.... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#160
....ho appena mandato la foto del mio albero a mia mamma....la quale ogni anno compra ex-novo gli addobbi x il suo...e spende una fortuna considerato che il suo albero e 2mt e 40....xchè dice che l'albero deve essere sempre diverso...

(le decorazioni che ho messo io quest'anno sono state riciclate da lei che le ha usate 2 anni fa...le ho detto dai mamma fammi un bel pacco e spediscimelo a Roma....voglio le decorazioni rosse e lei nel suo mega armadio di cose natalizie mi ha inviato il tutto.....pensate che mi ha anche detto "dai scegli, cosa ti spedisco? quelle arancio? le blu? le rosse? le gialle?)....insomma è una maniaca...

fatto sta che le ho chiesto di mandarmi una foto del suo albero...quest'anno ha superato se stessa...decorazioni lilla-rosa

visto che non mi sembra carino inserire il suo albero nel nostro album comune...vi posto la foto qui...mi sa che l'anno prossimo mi faccio prestare questi..e piazzo l'albero in cucina..così è tutto in tinta e risolvo anche il problema dello spazio...hihih :lol: :lol:
Immagine
Immagine


Immagine

#161
ecco... dopo un po' di casini sono riuscita ad aggiungere le orride foto... Da notare l'arredamento minimal della stanza :roll: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#162
Anna73 ha scritto:
Mercury ha scritto:in effetti... le tue pere... hanno qualcosa di familiare :lol: :lol: :lol:
... che detta così (aspetto Fabio al varco per i doppisensi 8) ).... :wink: :lol: :lol: :lol:
non capisco perche' quando immaginate qualcuno che pensa male .... :roll: pensate a me 8) .........
fate vedere ste pere va :mrgreen: anzi solo Merc :wink: che Anna ha il mastino Campo pronto ad intervenire :twisted:

#163
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:foto aggiornate...39-40-41
Ohhhhh adesso sembra passata la carestia 8) :lol: :lol: :lol:
Le nuove decorazioni stanno proprio bene :wink: e finalmente l'albero è pieno al punto giusto!
Che storia..... i regali del babbo natale hanno lo stesso colore del vasetto superstite :shock: 8)
Anna, ora sono davvero soddisfatta del mio alberello :wink:

Per i vasetti però....stai toccando un tasto dolente.... :( ....anzi, mi è venuta un'idea!!!!...................................... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#165
Infatti!! lo trovo carino anch'io, stef :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)