La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6331
bamboladolly ha scritto:
Erika ha scritto:oggi vado a visitare l'ospedale...
voi ragazze l'avete gia' fatto il giro dell'ospedale?
Io no... e non so nemmeno se si può fare....
Ci hanno fatto visitare le sale travaglio e le sale parto dell'ospedale in cui facci oil corso, ma non è l'ospedale in cui partorirò....
Ma certo che si dovrebbe poter fare.
Basta che chiami la maternita' dell'ospedale dove partorirai e ti informi. Noi ci siamo messe d'accordo in un piccolo gruppetto. Se eravamo in poche ci univano ad un altro gruppo.
Immagine

#6332
bamboladolly ha scritto:Mauchia, Papry, Chiara mettete un bel contatore anche voi? Dai così capiamo meglio a che punto state!
Il mio problema è che non devo contare dall'ultimo ciclo (17 ottobre) perchè il ginecologo mi ha detto che secondo lui ho ovulato intorno al 10 novembre :shock: il che vuol dire che è sopravvissuto un soldatino almeno 4 giorni :shock: Comunque martedì prossimo ho un'altra eco così prendendo le misure più o meno si riuscirà a capire a che settimana sono :roll:

#6333
Scusate, ma...
ho comprato l'acido folico :oops: e insieme ho comprato anche il latte detergente che uso io... andav di fretta quindi ho pagato e sono corsa via....

ma poi... ci ho ripensato...
31 euri???? :shock:
sullo scontrino c'è un articolo a 13 euro (scontato a 11) e uno a 20 euro...
mi pare (ma non sono sicura) che 13 era il latte detergente...
possibile che l'acido folico costa 20 euro??? :shock:
Immagine

#6334
L'acido folico 20 euro mi sembra esagerato... che marca hai preso? Io prendo il Folidex con la ricetta del mio medico di base ed è completamente gratuito.

#6335
Mi sembra carissimo!
Io l'ho sempre preso in farmacia, ma dalla parte dell'erboristeria e costava sui 7/8 euro, mi pare
Immagine

#6337
mauchia ha scritto:Ma non che il latte veniva 20 euro??
potrebbe essere...

ma su saninforma ho controllato e costa 13 euro...

cmq anche se fosse, l'acido folico costerebbe 13 e comunque è tanto..
Immagine

#6340
Io prendevo FOLINA ma non ricordo il prezzo. Controllo sulle scatole che ho a casa, se me lo ricordo. Cmq prendi il solo acido folico (ora quelloc he hai comprato tu non so come sia), non un prodotto tipo integratore con acido folico e vitamine varie (tipo multicentrum materna), spendi sicuramente di meno. Il multicentrum materna (o simili) lo prenderai a fattaccio avvenuto :lol:
Immagine
Immagine

#6341
Cla' ha scritto:Anche senza ricetta, la Folina costa poco più di 2 euro (meno ancora con).
Ecco, i popst si sono accavallati.
Immagine
Immagine

#6343
piccolissima ha scritto:dovevo andare a farmi fare la carta dal medico?
avevo solo quella della ginecologa
Anch'io la prima volta che lo comprai andai in farmacia con la sola carta del ginecologo e lo pagai! Dopo imparai a farmelo segnare dal medico di base e l'ho sempre preso gratuitamente (però credo che dipenda anche dalla marca del farmaco :roll: )

#6344
luciola ha scritto:
piccolissima ha scritto:dovevo andare a farmi fare la carta dal medico?
avevo solo quella della ginecologa
Anch'io la prima volta che lo comprai andai in farmacia con la sola carta del ginecologo e lo pagai! Dopo imparai a farmelo segnare dal medico di base e l'ho sempre preso gratuitamente (però credo che dipenda anche dalla marca del farmaco :roll: )
Si, confermo che dipende dalla marca del farmaco.
Immagine

#6345
anche io Folina :wink: e circa 2 € di spesa
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette