La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A.A.A. CERCASI

#16
bubu ha scritto:Chiunque di voi fosse in grado di fornirmi l'indirizzo di qualche negozio che ha ancora in vendita questi piccoli vasetti presenti nell'immagine allegata, acquistati un paio di anni fa, farebbe di me la donna più felice del mondo, poichè purtroppo dopo una felice convivenza un paio di loro mi hanno ormai abbandonata per sempre :(

Grazie per l'attenzione prestata :lol:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /CASA.html
Ciao Bubu,
non ti posso assolutamente aiutare :cry:

ma se per caso passi da Genova (so che hai qualche frequentazione :wink: ) fai un salto al negozio di via garibaldi 12 (che si chiama appunto viagribaldi12) che ha un sacco di cose di design e costose 8)

#18
stefania_b ha scritto:e dove il tesoro ha fatto una figura di m. degna di me :lol: :lol:
vedi a portare in giro gli amici nei posti chic cosa capita :shock:

per fortuna io ero gia' uscito dal negozio :lol: :lol: :lol:

#19
ahhhhhh!!! ecco dov'è finito il mio topic!!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20
bubu ha scritto:ahhhhhh!!! ecco dov'è finito il mio topic!!! :shock:
Miiiiiiii quasi non sapevo dell'esistenza di 'sta sezione! :shock:
Immagine
Immagine

#21
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:ahhhhhh!!! ecco dov'è finito il mio topic!!! :shock:
Miiiiiiii quasi non sapevo dell'esistenza di 'sta sezione! :shock:
a chi lo dici.....mi sa che non la conosce nessuno :( :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23
Anna, sei un tesoro!!!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25
Favola ha scritto:Bubu se non ricordo male...mi pare di averli visti da Botanic :roll:
ne abbiamo visti un sacco anche al Viridea sabato :evil: solo che Bubu vuole proprio quei 2 colori, mentre Deroma cambia i colori ad ogni stagione (quindi quelli di 2 anni fa non si trovano +) :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Dimenticavo la cosa + importante (ultimamente capita spesso :oops: ): se alla fine li trovi uguali o riesci a dipingerli..... o gli cambi posizione.... o uccidi il gatto :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Anna73 ha scritto:Dimenticavo la cosa + importante (ultimamente capita spesso :oops: ): se alla fine li trovi uguali o riesci a dipingerli..... o gli cambi posizione.... o uccidi il gatto :evil: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
oppure incollo i vasetti sulla cappa.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28
bubu ha scritto: :lol: :lol: :lol:
oppure incollo i vasetti sulla cappa.... :roll:
Potrebbe essere un'idea :mrgreen:
oppure spargi della colla su tutto il piano della cucina così il gatto ci resta incollato e non riesce a saltare sulla cappa :lol: :lol: :lol: (mentre guardavo le foto.... ripensavo a quando mi hai chiesto se il mio gatto fa danni in casa.... e me lo immaginavo a compiere quelle acrobazie :shock: non ce la può fare :roll: neanche se si applica 8) :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Anna73 ha scritto:Dimenticavo la cosa + importante (ultimamente capita spesso :oops: ): se alla fine li trovi uguali o riesci a dipingerli..... o gli cambi posizione.... o uccidi il gatto :evil: :lol: :lol: :lol:
..o come ultima "mano" della verniciatura fai una passata di repellente per gatti! :lol: :lol: :lol:

#30
Ma dai, Anna!! Ma il tuo gatto mi sembra più un cane che altro :lol: :lol:
Ma possibile che non riesce a saltare in alto??? :roll: Solitamente è una prerogativa dei mici :wink: Il mio è un gran pigrone, ma gli piace saltare nei punti alti :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)