La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che giornata uggiosa....

#1
oggi sono un po' esaurita, sarà la pioggia, la luce che non c'è, il rumore dei muratori nell'appartamento affianco, il mal di testa, la noia......oggi non ne posso più.
a voi come va?
mamlamentosa

Re: che giornata uggiosa....

#2
mamam23 ha scritto:oggi sono un po' esaurita, sarà la pioggia, la luce che non c'è, il rumore dei muratori nell'appartamento affianco, il mal di testa, la noia......oggi non ne posso più.
a voi come va?
mamlamentosa
io sono in attesa di stimoli esterni :cry: e non sono l'unico :mrgreen:

#3
E' da sabato che piove ininterrottamente anche qui :cry: ormai mi stanno spuntando le branchie, mi sento l'umido dentro le ossa e le giornate sono talmente corte che esco alla mattina col buio e torno a casa col buio.....
Son lamentosa anch'io :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Io ne ho le balle piene di 'sta pioggia!!!!!!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5
ho da circa 2 settimane i piedi sempre umidicci per colpa della pioggia!!!
va bene l'autunno e l'inverno, va bene che lo scorso anno di questi tempi sembrava di stare ai caraibi... ma non è abbastanza?!!
:roll:
Immagine

#6
Nebbia all'orizzonte si aggiunge alla pioggia, allegria :(
Apertura degli scuretti a casa: non + di 30 minuti al giorno.
O piove ci contro, oppure fuori é ancora buio, oppure é già buio.
:cry:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: che giornata uggiosa....

#7
fabiop68 ha scritto:
mamam23 ha scritto:oggi sono un po' esaurita, sarà la pioggia, la luce che non c'è, il rumore dei muratori nell'appartamento affianco, il mal di testa, la noia......oggi non ne posso più.
a voi come va?
mamlamentosa
io sono in attesa di stimoli esterni :cry: e non sono l'unico :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: che giornata uggiosa....

#8
fabiop68 ha scritto:
mamam23 ha scritto:oggi sono un po' esaurita, sarà la pioggia, la luce che non c'è, il rumore dei muratori nell'appartamento affianco, il mal di testa, la noia......oggi non ne posso più.
a voi come va?
mamlamentosa
io sono in attesa di stimoli esterni :cry: e non sono l'unico :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:

#9
Finalmente domani sera finirò di lavorare su un progetto che mi ha succhiato l'anima...
quindi, direi che sto uno schifo oggi, starò uno schifo domani, ma almeno ho la prospettiva che da giovedì andrà meglio!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe