La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1486
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto: con Ricky ci sono sempre sorprese, mi pare di aver capito! :lol:
Eh già :roll:
Spesso sono belle sorprese però :wink: speriamo sia il caso di oggi :roll:
secondo me se il dente gli ha fatto abbastanza male si comportera bene anche se non ammette che fosse il dente...anzi questo mi sembra perfettamente in linea con Ricky.....ed il mio....negare l evidenza sempre....(sai che spasso per le future fidanzate!)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1487
in bocca al lupo, Anna! facci sapere... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1488
dammispazio ha scritto: secondo me se il dente gli ha fatto abbastanza male si comportera bene anche se non ammette che fosse il dente...anzi questo mi sembra perfettamente in linea con Ricky.....ed il mio....negare l evidenza sempre....(sai che spasso per le future fidanzate!)
Beh domenica sera piangeva per il dolore :? e lui non è il tipo che fa sceneggiate di solito (infatti gli ho dato subito della tachipirina :shock: ) e anche ieri mi diceva che non voleva + il male al dente :roll:
Il nopron lo avevo usato anch'io :wink: solo che non avevo pensato si potesse usare in questa occasione (e mi vergognavo a parlare del valium al pediatra :oops: :lol:)

Per le future fidanzate.... ehm.... cavoli loro! 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1489
Niente da fare :? il Nopron è servito solo a farlo dormire in macchina mentre tornavamo a casa :evil: :evil: :evil:
Stessa scena dell'altra volta: non ha neanche aperto la bocca, nonostante fossi accanto a lui a tenergli la mano (e minacciarlo) :shock: per lo meno ha avuto il buongusto di fare giusto 2 lacrime di sceneggiata :evil:
Come se non bastasse.... ha avuto pure il coraggio, una volta usciti dallo studio del dentista (eravamo in sala d'attesa) di chiedermi: "mamma mi compri un gioco?" :shock:
Gli ho risposto che se tornava dentro a farsi sistemare il dente gliene compravo uno enorme e mi ha risposto di no :evil:
Appena arrivati a casa ho tolto (davanti a lui) i regali da sotto l'albero ed è senza televisione fino a nuovo ordine :evil: :evil: :evil: :evil:
Sabato mattina lo porto allo Stomatologico (è una specie di pronto soccorso dentistico a cui non si può accedere su prenotazione, bisogna andare lì e farsi la trafila) almeno son sicura che fanno la sedazione (fanno anche l'anestesia generale :shock: spero di non dover arrivare a tanto :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1491
Anna...ma è proprio tremendo!!! :? :? :?

anzi, complimenti per la sopportazione!!! fossi stata al posto tuo, avrebbe avuto bisogno pure dell'oculista!!! 2 occhi neri!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1492
Non sai quanto mi prudono le mani Sil :evil: per augurargli che gli torni male al dente vuol dire che son proprio nera (tanto..... anche se gli torna e non gli do la tachipirina per il dolore..... ho sempre un intero flacone di Norpon, la notte tranquilla è assicurata 8) :lol: :lol: :lol: )
Che vergogna.... ho chiamato il dentista lunedì mattina dicendo che aveva male, ha disdetto un appuntamento ad una paziente, ci ha fatti andare subito oggi, aveva tenuto 1 ora solo per noi :oops: :oops: :oops: volevo sotterrarmi!!!!! :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1493
Anna73 ha scritto:Non sai quanto mi prudono le mani Sil :evil: per augurargli che gli torni male al dente vuol dire che son proprio nera (tanto..... anche se gli torna e non gli do la tachipirina per il dolore..... ho sempre un intero flacone di Norpon, la notte tranquilla è assicurata 8) :lol: :lol: :lol: )
Che vergogna.... ho chiamato il dentista lunedì mattina dicendo che aveva male, ha disdetto un appuntamento ad una paziente, ci ha fatti andare subito oggi, aveva tenuto 1 ora solo per noi :oops: :oops: :oops: volevo sotterrarmi!!!!! :evil:
ti capisco, Anna...e sono sicura che capirà anche il dentista! :wink:

ma hai provato con la chiave inglese????? (non in testa, eh!) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1494
a che ora hai dato il nopron ed a che ora avevi l app?
la prox volta dose doppia un'ora prima....a stomaco vuoto!
quando e' guera....e' guera :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1495
dammispazio ha scritto:a che ora hai dato il nopron ed a che ora avevi l app?
la prox volta dose doppia un'ora prima....a stomaco vuoto!
quando e' guera....e' guera :twisted:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1496
dammispazio ha scritto:a che ora hai dato il nopron ed a che ora avevi l app?
la prox volta dose doppia un'ora prima....a stomaco vuoto!
quando e' guera....e' guera :twisted:
Il Nopron l'ha preso alle 15.45 (direi a stomaco vuoto visto che a scuola non è che mangi sto granchè :evil: ), l'appuntamento era alle 16.30 ma siamo entrati verso le 17.00 :roll:
Era tranquillo finchè non ha visto il dentista, mi diceva persino "mamma il male al dente non lo voglio +" :roll: poi, una volta sulla poltrona, ha aperto la bocca solo mentre il dottore aveva in mano lo specchietto (così abbiamo scoperto che adesso, invece della sola otturazione, bisognerà fare la canalizzazione perchè il dentino è andato :cry: ), appena ha preso l'aggeggio che spara l'aria non c'è stato + niente da fare :evil:
Non ci sarà una prossima volta (tanto il Nopron non gli ha fatto un tubo: in macchina non è che ha perso i sensi, si è appisolato 1 quarto d'ora e quando l'ho chiamato per svegliarlo era tutto pimpante :lol: ), sabato lo portiamo allo stomatologico e via di sedazione (ho letto sul sito che ci sono bambini particolarmente difficoltosi con cui si arriva addirittura all'anestasia generale :shock: facciamo una scommessa? :roll: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1497
sulla base della tua esperienza Anna....penso che fissero un appuntamento con la mia amica igenista per fare una pulizia pro forma tanto per abituarlo all idea di aprire la bocca.....almeno vedo subito di che morte dovro morire :roll:

x ricky speriamo basti la mascherina .... (il tappo al naso xche debba respirare ed aprire la bocca pare brutto?)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1498
Dammi e Anna, i dentisti sanno bene che coi bambini e' un terno al lotto. A mio figlio da piccolo ho dovuto far togliere dei denti da latte perche' non cadevano nonstante quello definitivo fosse gia' spuntato. Il dentista al telefono mi disse di provare a portarlo, ma che se non cooperava avrei dovuto rivolgermi in ospedale.

Fortunatamente mio figlio si fece "comprare" dalla promessa che durante la vacanza a Parigi (gia' decisa) avremmo dedicato un giorno intero a EuroDisney... OK abbiamo barato, la giornata li' l'avevamo gia' prevista, ma lui non lo sapeva ancora 8)

#1499
anche il secondo dentino dondola...ma dondola bene, eh!
mi sa che l'idea del topino e regalo annesso l'è piaciuta! l'altra sera, mamma ma quando cade il dentino??? me lo tiri? :shock: :shock: :shock: ma chi, IO?!?!? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1500
gebo ha scritto: A mio figlio da piccolo ho dovuto far togliere dei denti da latte perche' non cadevano nonstante quello definitivo fosse gia' spuntato.
anche me era successa sta csa qui
mia disse che sembravo uno squaletto con la doppia fila di denti 8) :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette