La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6347
Anch'io prendo folina, senza ricetta a poco + di 2 €. Ieri la gine mi ha dato un integratore come campione con altre vitamine oltre l'acido folico ma mi ha detto di non comprarlo che costa una fucilata :o

la visita... pensavo andasse meglio.... si vede solo la camera gestazionale... ha detto che dovrei essere alla sesta settimana... ma non è un po' poco :( ??? sono un po' preoccupata... la gine mi ha fatto tutto un discorso sulla selezione naturale... che è giusto essere entusiaste ma con moderazione.... insomma sono un po' in paranoia :roll: cmq abbiamo fissato un'altra eco per la prox settimana.... incrociate per me please??? :oops:
Immagine

#6348
per Chiara:


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6349
Chiara1980 ha scritto:Anch'io prendo folina, senza ricetta a poco + di 2 €. Ieri la gine mi ha dato un integratore come campione con altre vitamine oltre l'acido folico ma mi ha detto di non comprarlo che costa una fucilata :o

la visita... pensavo andasse meglio.... si vede solo la camera gestazionale... ha detto che dovrei essere alla sesta settimana... ma non è un po' poco :( ??? sono un po' preoccupata... la gine mi ha fatto tutto un discorso sulla selezione naturale... che è giusto essere entusiaste ma con moderazione.... insomma sono un po' in paranoia :roll: cmq abbiamo fissato un'altra eco per la prox settimana.... incrociate per me please??? :oops:
chiara cerca di stare serena...purtroppo e' vero che una gravidanza su 4 non procede, spesso le donne non si accorgono nemmeno di essere incinta perche accade entro le primissime settimane. E' un fatto della vita, non a caso i primi 3 mesi andrebbero presi con un po di ...''leggerezza'' passatemi il termine....
In ogni caso un mega x per te :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6351
Chiara1980 ha scritto:Anch'io prendo folina, senza ricetta a poco + di 2 €. Ieri la gine mi ha dato un integratore come campione con altre vitamine oltre l'acido folico ma mi ha detto di non comprarlo che costa una fucilata :o

la visita... pensavo andasse meglio.... si vede solo la camera gestazionale... ha detto che dovrei essere alla sesta settimana... ma non è un po' poco :( ??? sono un po' preoccupata... la gine mi ha fatto tutto un discorso sulla selezione naturale... che è giusto essere entusiaste ma con moderazione.... insomma sono un po' in paranoia :roll: cmq abbiamo fissato un'altra eco per la prox settimana.... incrociate per me please??? :oops:
se non sbaglio alla mia amica era successo lo stesso...
domani il bimbo compie un anno! ;)
Immagine

#6353
Chiara resto super incrociata per te!! XXXXXXXXXX
Comunque avendo un ciclo ierregolare potrebbe essere che ancora sei indietro...so di persone che hanno visto l'embrione all'ottava settimana. Cerca per quanto possibile di stare tranquilla :wink:

Io continuo con nausee e vomito...in 3 giorni ho perso un kg e mezzo :? non riesco a mangiare nulla e quel poco che mangio lo rimetto....aiutooooo!!!

#6354
chiara...

X

non ho capito bene, però...indietro rispetto a cosa? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6355
Sil70 ha scritto:chiara...

X

non ho capito bene, però...indietro rispetto a cosa? :roll:
Rispetto ai calcoli che si fanno considerando l'ultima mestruazione. Quando si ha un ciclo irregolare è difficile stabilire il giorno dell'ovulazione. Io per esempio dovrei aver concepito a 26 giorni dall'ultima mestruazione quindi ovviamente se calcolando l'ultima mestruazione dovrei essere di 9 settimane ma in realtà sono solo di sette settimane. Questo in teoria perchè dall'eco non si è capito un granchè. Martedì prossimo saprò dirvi di più.
Inoltre esistono casi di impianto tardivo, cioè l'ovulo fecondato ci mette un po' di più ad impiantarsi.

#6356
Chiara per prima cosa tanti
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per te.
A me il gine non ha voluto fare nessuna ecografia prima dell'ottava settimana perchè mi diceva che non si sarebbe visto nulla.
Cerca di stare serena!!!!
Per l'acido folico io prendo Fertifol e con la ricetta costa € 1,50
vivi e lascia vivere

#6357
mauchia ha scritto:
Sil70 ha scritto:chiara...

X

non ho capito bene, però...indietro rispetto a cosa? :roll:
Rispetto ai calcoli che si fanno considerando l'ultima mestruazione. Quando si ha un ciclo irregolare è difficile stabilire il giorno dell'ovulazione. Io per esempio dovrei aver concepito a 26 giorni dall'ultima mestruazione quindi ovviamente se calcolando l'ultima mestruazione dovrei essere di 9 settimane ma in realtà sono solo di sette settimane. Questo in teoria perchè dall'eco non si è capito un granchè. Martedì prossimo saprò dirvi di più.
Inoltre esistono casi di impianto tardivo, cioè l'ovulo fecondato ci mette un po' di più ad impiantarsi.
il come m'era chiaro... :wink:

ma visto che il calcolo è un po' aleatorio e ogni gravidanza è a se...stai tranquilla Chiara! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6358
chiara tutti per te ed il tuo borlottino :wink:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6360
Grazie per gli incroncini :D .... effettivamente i miei cicli sono veramente allucinanti... anch'io dovrei essere alla nona... ma sono alla sesta... (forse)
Immagine