La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ragazze aiutatemi a risolvere il dilemma tesoro.
Da tempo diciamo che questo natale ci saremmo regalati la wii + wii fit come regalo cumulativo e comune.
ohh bene finalmente qualcuno che punta al mio stesso regalo ossia al regalo che mi voglio fare, mi psieghi come funziona ossia wii fit è tipo un programma e wii la consolle base?
Yes! La wii fit è un accessorio della wii+programma e per usarlo serve la consolle. Il tutto al momento per un danno di più di 300 euro :roll:
mi posso aggregare alla caccia all'offerta post natalizia? :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#78
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ohh bene finalmente qualcuno che punta al mio stesso regalo ossia al regalo che mi voglio fare, mi psieghi come funziona ossia wii fit è tipo un programma e wii la consolle base?
Yes! La wii fit è un accessorio della wii+programma e per usarlo serve la consolle. Il tutto al momento per un danno di più di 300 euro :roll:
mi posso aggregare alla caccia all'offerta post natalizia? :oops:
pure io... starei cercando una wii fit con Balance Board da regalare :roll: (non tutta la consolle wii, per fortuna) ma son pur sempre 90 eurozzi....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#80
dammispazio ha scritto:bene violet
sai dove spedire, io e Stef siamo disposte a tutto :wink:
peccato che i regali quest'anno me li faccio myself :wink: quindi di sicuro mi piacciono :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#81
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ohh bene finalmente qualcuno che punta al mio stesso regalo ossia al regalo che mi voglio fare, mi psieghi come funziona ossia wii fit è tipo un programma e wii la consolle base?
Yes! La wii fit è un accessorio della wii+programma e per usarlo serve la consolle. Il tutto al momento per un danno di più di 300 euro :roll:
mi posso aggregare alla caccia all'offerta post natalizia? :oops:
ma certo! E se ne dovessimo trovare solo una... ce la litigheremo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#84
violet ha scritto:
dammispazio ha scritto:bene violet
sai dove spedire, io e Stef siamo disposte a tutto :wink:
peccato che i regali quest'anno me li faccio myself :wink: quindi di sicuro mi piacciono :lol:
eh..io ho problemi proprio coi regali auto gestiti :? ...tutti a dirmi "comprati il regalo di Natale" e non so cosa prender(mi) :oops: :shock:
per il resto tutti i regali libreschi sono stati accumulati in fondo agli armadi...e non sono sicura di ritrovarli in tempo :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#85
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: Yes! La wii fit è un accessorio della wii+programma e per usarlo serve la consolle. Il tutto al momento per un danno di più di 300 euro :roll:
mi posso aggregare alla caccia all'offerta post natalizia? :oops:
pure io... starei cercando una wii fit con Balance Board da regalare :roll: (non tutta la consolle wii, per fortuna) ma son pur sempre 90 eurozzi....
mmm... qualche settimana fa alla mondadori di via Marghera l'ho vista a 70 che è tanto ma sempre meglio di 90 :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#87
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:pure io... starei cercando una wii fit con Balance Board da regalare :roll: (non tutta la consolle wii, per fortuna) ma son pur sempre 90 eurozzi....
mmm... qualche settimana fa alla mondadori di via Marghera l'ho vista a 70 che è tanto ma sempre meglio di 90 :roll:
segno... poi si sa mai che il destinatario non meriti altro che un sacco di carbone :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#88
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: Yes! La wii fit è un accessorio della wii+programma e per usarlo serve la consolle. Il tutto al momento per un danno di più di 300 euro :roll:
mi posso aggregare alla caccia all'offerta post natalizia? :oops:
ma certo! E se ne dovessimo trovare solo una... ce la litigheremo :roll:
ma figurati se mi metto a litigare per ste cose, la lascio a te e poi mi trasferisco a casa tua ovvio :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#90
stefania_b ha scritto:pensavo di tenere vuota la sala e adibirla a camera wii...
tanto kali s'accontenta di una brandina... eventualmente un pugnetto di polenta per cena....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.