La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gregg media sospensione, Fotoooooo!

#1
Ciao ragazzi! Sono qui per chiedervi di nuovo un aiuto:

secondo voi nella mia camera , potenbdo scegliere.. sta meglio l'artemide edge da 30 o la dioscuri da 30?

eccovi qualche foto:
Immagine
Immagine
Prezzi:

edge 119€
dioscuri 160€

forse è un po piu particolare la edge vero? Tenete presente che la porta in legno verrà sostituita con una porta scorrevole in cristallo!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine
Immagine
Immagine


Se volete potete anche consigliarmi qualche altrsa lampèada solo che il budget è questo purtroppo.. massimo 200€ circa!

Altra domanda.. le due versioni da 30 illumineranno bene la camera? supportano 150W.. penso bastino no? la camera è piccolino come pèotete vedere!
Ultima modifica di robygr il 19/01/09 22:57, modificato 5 volte in totale.

#2
Queste due piacciono anche a me per casa mia, la edge io la valutavo per la mia zona giorno che sto per semi completare.Non ho controllato bene le misure, spero ci sia in diverse dimensioni :roll:
Ma la metteresti a soffitto?? io la vedo bene da parete.
La dioscuri a soffitto si, poi ci sono anche quelle per i comodini.
Lasciamo comunque la parola agli esperti :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3
Grazie per la risposta dierre.

Si la edge io la metterei soffitto per forza.

non so appunto se mettere edge o dioscuri..

in sala io ho le metallux!

eccole:

Immagine

#4
robygr ha scritto:Grazie per la risposta dierre.

Si la edge io la metterei soffitto per forza.

non so appunto se mettere edge o dioscuri..

in sala io ho le metallux!

eccole:

Immagine
Carine!!io ho l'attacco decentrato in sala, tutt'un altro problema...
Però ho posto per 2 apliques , pensavo a lì x edges.
Ho notato che i ns. armadi sono simili :wink:
Ecco , la tua parete attrezzata dicevi é Colombini??stessa ditta del mio armadio cameretta :)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5
Io non sono una tecnica nè un' esperta :oops:
opinione di contrabbando quindi, preferisco di gran lunga la Edge, a soffitto.
La dioscuri, come l'hai postata tu quantomeno, mi par una luce da Ospedale :oops: :oops:

Piuttosto preferisco quella della Foscarini, la Gregg che è un po' più...particolare, a prezzo dovresti starci, in teoria.
Immagine

#6
ma guarda grazie del consiglio!

La gregg l'avevo gia vista ma occhio e croce ho notato anche che costa di più purtroppo.. voi conoscete un shop online che la venda?

La misura media costa 300€, quindi l'avrei scartata!

#7
Ma sei sicuro, 300 eurozzi? A me pareva che quella a soffitto, non a sospensione, a soffitto, costasse meno, insomma.... intorno alla cifra che intendevi spendere tu, qualcosa meno anche. :roll: :roll: :cry:

#11
Ho visto ora la media a 250€...

la domanda è: starebbe meglio a sospensione oppure al muro?

La mia casa è nuova e i soffitti sono alti 2,90M..

Sapreste aiutarmi? A Sopensione forse è molto più bella no?
Immagine
dall'immagine io non ci capisco molto... accorciando il filo ifino al minimo disponibile vuol dire che scende di 78cm?


quindi arriverebbe a 210cm e non darebbe fastidio giusto?

#12
Su SistemidiLuce sta a 241 la media a soffitto e a 244 quella a sospensione.
Comunque prova a sentire con Sandra che ti saprà sicuramente dare più informazioni
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#13
ho visto sistemi luce, ci passo pure per andare sul lago di garda..

l'unica cosa è che mi ha detto per i tempi di consegna siamo intorno a fine gennaio.. mi pare tantissimo! :(

#14
bè... c'è di mezzo il Natale, conta che può darsi che diverse aziende riaprano dopo la Befana :roll: Io ho comprato oggi la Nessino rossa, ma mica ce l'ho già, mi arriverà a metà gennaio indi per cui, siamo lì.

Lago di Garda eh?.......io ci abito.

#15
io abito a milano..

ma abbiamo una casa a gargnano.. non so se conosci.. mia madre poi è nata a riva del garda e ha vissuto in trentino quand'era giovane.

Una domanda ragazzi:

Ma la foscarini gregg media stara bene in camera? o è troppo piccola? io quella grande non me la posso propri ppermettere!